CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 135
Discussione:

Assistenza HTC e Garanzia legale/IMPORTANTE!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

L'assistenza htc è la peggiore che esista. Mandato 3 volte di seguito il cellulare in garanzia e le prima due volte mi è tornato ( dopo 20 giorni CAD.) così come l'avevo inviato.
    I centralinisti sono ignoranti, non italiani e si limitano a prenderti in giro.

Ora mi è ritornato al punto raccolta....vedremo se anche questa volta mei l'hanno rimandato rotto.
    Voto ? Pessimo. Mai più 600 euro ad htc ...la serietá è altrove
    SONY Z5 ROOTED 7.0

2.  
    Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xalaman Visualizza il messaggio
    Guarda che 3 non manda alla htc Italia, da loro non saprai mai lo stato della riparazione, io ho avuto lo stesso problema mentre l'HTC faceva finta di fare ricerche il mio tel è arrivato bello e riparato al punto vendita per la restituzione.
    Ok, grazie, allora come il mio primo HTC Diamond lo mandanno in un centro assistenza a Roma...
    A me interessa solo che lo sistemano... Speriamo bene...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Oggi è arrivato l'sms della 3 che mi comunicava che il mio DHD era pronto per il ritiro...

Vado al 3 Store mi aprono il pacchetto è leggono il Modulo di reso non riaparato: Gentile cliente, a seguito di un'accurata analisi tecnica, eseguita secondo i criteri di controllo e le regole di garanzia definiti dal Costruttore, l'aparechio di seguito specificato è risultato non riparabile per il seguente motivo: Manomissione causata da entativo di riparazione improprio o utilizzo di accessori non originali.

Ovviamente ho chiesto (inutilmente) alla commessa della 3 di mostrarmi da dove si fossero accorti che avevo cercato di smontarlo e sistemarlo visto che il tel io non l'ho toccato, l'unica cosa che mi è stata risposta che potevano rispedirlo... al che leggendo il modulo ho notato che il centro assistenza non è quello che HTC indica come unico centro in Italia, ma è una ditta di Varese... cmunque sia... arrabiato nero torno a casa con il mio DHD non riparato, per contattarVi e consigliarmi sul da farsi...

Arrivato a casa monto batteria, sim, sd e cover, accendo, ho ancora la Nik Project X, inserisco il pin e via... ma come d'incanto il DHD funziona regolarmente, BT WiFi e tasto volume giù... boh!

Unica cosa che ho notato da subito è una pellicola protettiva sul flash... ora, non facciamo che hanno cambiato l'antenna GPS ma scusate che c'entra con il BT e WiFi, sono da tutt'altra parte, può essere che l'hanno smontato e rimontato??? le viti sembra siano state svitate... poi non so...

Misteri...

l'importante è che funziona anche se non riesco ancora a capire cosa sia successo... qualche idea/supposizione?
    MIUI 9 Global Beta

Senior Droid L'avatar di supermiky

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Oggi è arrivato l'sms della 3 che mi comunicava che il mio DHD era pronto per il ritiro...

Vado al 3 Store mi aprono il pacchetto è leggono il Modulo di reso non riaparato: Gentile cliente, a seguito di un'accurata analisi tecnica, eseguita secondo i criteri di controllo e le regole di garanzia definiti dal Costruttore, l'aparechio di seguito specificato è risultato non riparabile per il seguente motivo: Manomissione causata da entativo di riparazione improprio o utilizzo di accessori non originali.

Ovviamente ho chiesto (inutilmente) alla commessa della 3 di mostrarmi da dove si fossero accorti che avevo cercato di smontarlo e sistemarlo visto che il tel io non l'ho toccato, l'unica cosa che mi è stata risposta che potevano rispedirlo... al che leggendo il modulo ho notato che il centro assistenza non è quello che HTC indica come unico centro in Italia, ma è una ditta di Varese... cmunque sia... arrabiato nero torno a casa con il mio DHD non riparato, per contattarVi e consigliarmi sul da farsi...

Arrivato a casa monto batteria, sim, sd e cover, accendo, ho ancora la Nik Project X, inserisco il pin e via... ma come d'incanto il DHD funziona regolarmente, BT WiFi e tasto volume giù... boh!

Unica cosa che ho notato da subito è una pellicola protettiva sul flash... ora, non facciamo che hanno cambiato l'antenna GPS ma scusate che c'entra con il BT e WiFi, sono da tutt'altra parte, può essere che l'hanno smontato e rimontato??? le viti sembra siano state svitate... poi non so...

Misteri...

l'importante è che funziona anche se non riesco ancora a capire cosa sia successo... qualche idea/supposizione?
    Anche una soft mode tipo un root può annullare la garanzia...per questo quando creano una softmode creano anche gli script per riportarlo originale

Cmq se funziona meglio cosi
    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermiky Visualizza il messaggio
    Anche una soft mode tipo un root può annullare la garanzia...per questo quando creano una softmode creano anche gli script per riportarlo originale

Cmq se funziona meglio cosi
    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Ma scusa avevo chiesto e molti hanno risposto che non era importante... comunque funziona tutto adesso... boh...
    MIUI 9 Global Beta

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ieri una tipa al saturn stava comprando un htc bellissimo (esteticamente) spendendo quasi 600 euro.
    Mentre era indecisa tra htc e samsung, il commesso spingeva htc....appena si è allontanato il tipo le ho detto che HTC è una pessima ditta in supporto e assistenza.

Morale della favola un cliente htc in meno: ha scelto samsung ahahah

Questo è il minimo per avermi fatto perdere tempo e per essere tutt'altro che seri.
    In passato ho avuto un samsung e nell'assistenza sono stati SUPERSERI.
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quindi anche se il telefono è caduto dovrebbero aggiustarlo?....

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

No se l'hai rotto tu...non te l'aggiustano

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

ciao, ho mandato in assistenza in dhd perchè i tasti fisici non funzionavano più, era andato a male un flash della rom e non riuscivo ad andare in recovery, bene dopo 30 gg mi dicono che l'intervento non è in garanzia perché il dashboard era stato manomesso, mi hanno chiesto 160 euro per la riparazione.
    Ovviamente il dhd l'avevo portato al negozio non direttamente all'assistenza.
    Come mi dovrei comportare adesso ?
    Dovrei lasciarlo lì e rifiutare il ritiro ed andare da un giudice di pace? O da un avvocato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Nn ti hanno chiesto nemmeno il permesso di aggiustarlo?
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio