CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 194
Discussione:

[DEV][WIP][ICS 4.0.3] D-Sense 4.0 [ALPHA] + HWA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Non dobbiamo stupirci, ma lo colpa è anche di google. Sta mettendo troppa carne al fuoco, facendo il gioco degli avversari. Android 4 è praticamente "appena uscito", pochi dispositivi hanno ricevuto l'aggiornamento ufficiale, ed ora esce il 4.1. Così facendo non si riesce ad avere continuità.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

2.  
    Senior Droid L'avatar di supermiky

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

penso che google voglia far girare anche nu pò l'economia levando di giro i terminali un pò più datati...visto che gli aggiornamenti ufficiali li fanno solo per quelli più recenti...

HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Non dobbiamo stupirci, ma lo colpa è anche di google. Sta mettendo troppa carne al fuoco, facendo il gioco degli avversari. Android 4 è praticamente "appena uscito", pochi dispositivi hanno ricevuto l'aggiornamento ufficiale, ed ora esce il 4.1. Così facendo non si riesce ad avere continuità.
    Si quoto, infatti a me è passata la smania dell'avere la Rom con la versione Android/Sense più recente ma malfunzionante...Allo stato attuale Android sta proponendo versioni nuove del OS e case come HTC non fanno altro che sfornare smartphone diversi per ogni continente....Spero che Google e le stesse case che producono smartphone Android capiscano che non ha senso far uscire milioni di telefoni e di versioni di Android senza ottimizzare a dovere i precedenti prodotti dando stabilità ai clienti...non dico di emulare la Apple però se proponessero meno prodotti (sempre di tutte le fasce) e garantissero una supporto costante e non a spizzichi e bocconi sarebbe una gran cosa (almeno per l'utenza)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid L'avatar di kintaxfuera

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Si quoto, infatti a me è passata la smania dell'avere la Rom con la versione Android/Sense più recente ma malfunzionante...Allo stato attuale Android sta proponendo versioni nuove del OS e case come HTC non fanno altro che sfornare smartphone diversi per ogni continente....Spero che Google e le stesse case che producono smartphone Android capiscano che non ha senso far uscire milioni di telefoni e di versioni di Android senza ottimizzare a dovere i precedenti prodotti dando stabilità ai clienti...non dico di emulare la Apple però se proponessero meno prodotti (sempre di tutte le fasce) e garantissero una supporto costante e non a spizzichi e bocconi sarebbe una gran cosa (almeno per l'utenza)
    Grande risposta...

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Io un po mi son stufato...per quanto ami il mio Desire e la Sense credo prima di passare ad un altro smartphone di passar ad una rom ics stock ...se l'esperienza sarà Traumatica penso cambierò smartphone ...e questo mi dispiace

Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Credo che quella di shaky sia una problematica nata con gli utenti di xda che continuavano a ripetere sempre le stesse cose, spammare e criticare a tutta iosa.

Da quello che ho capito ha smesso di sviluppare in collaborazione con la community xda ma non ho compreso se ha proprio abbandonato il progetto. Non avrebbe senso abbandonarla in dirittura di arrivo senza pubblicarla da qualche parte.

Tu Kintax lo segui via twitter o ha un blog?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blades Visualizza il messaggio
    Credo che quella di shaky sia una problematica nata con gli utenti di xda che continuavano a ripetere sempre le stesse cose, spammare e criticare a tutta iosa.

Da quello che ho capito ha smesso di sviluppare in collaborazione con la community xda ma non ho compreso se ha proprio abbandonato il progetto. Non avrebbe senso abbandonarla in dirittura di arrivo senza pubblicarla da qualche parte.

No, non lo ha abbandonato, lo sviluppo della rom è ultimato, il kernel 3.0 lo ha quasi finito... sarebbe dovuta uscire questa settimana, ma shaky come avete potuto capire non è uno di quelli che passa tutto il giorno nel deving, ma solo il poco tempo libero che ha. Deve quindi iniziare ancora i test e quindi direi che se ci va bene possiamo aspettarci il rilascio della rom minimo fra 10 giorni, fonti: pagina twitter di shaky
    Spoiler:

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio

Esatto, hai capito perfettamente il senso del mio post.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Senior Droid L'avatar di supermiky

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blades Visualizza il messaggio

allora nn perdiamo ancora la speranza ed aspettiamo ancora un pò.. che siano 10 20 30 giorni se prima o poi esce meglio

l'unic problema sarà per gli aggiornamenti futuri chi li farà?

HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Inanzitutto la colpa del fatto che shaky ha smesso di fare dev é di un italiano... che tristezza
    secondo se guardate tra gli ultimi tweet parla del kernel 3.0 e dice che nn éfinito e nn pianifica di farlo
    terzo la sense 4.0 non è detto che vada avanti ha detto che forse la finirà insieme a sandvold ma nn é detto
    Nn voglio fare il gufo xke la vorrei anche io come rom ma é inutile alimentare false speranze
    se ti ho aiutato premi thanks te ne sarò molto grato :-)

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio