ok, ho cambiato computer e tutto è andato a buon fine! continuo e vi faccio sapere... =D
ok, ho cambiato computer e tutto è andato a buon fine! continuo e vi faccio sapere... =D
GIA131 (05-07-11)
e se vuoi un altro consiglio, riformatta la sd...così parti proprio da zero!
aggironamento in tempo reale: sono arrivato al punto di dover partizionare l'sd e istallare la rom e i radio.
Ora vorrei una conferma prima di procedere:
ho scaricato l'ultima radio :5.17.05.23
e come rom ho scelto: [Sense 2.1+3.0mix][02 June]RCMix S v2.0 Evolutionary Sense
funzionerà tutto correttamente o per queste versioni occore qualche passaggio al di fuori della guida?
Grazie,
Kayne
nessuno mi aiuta????
Ultima modifica di shakland; 05-07-11 alle 19:09 - Motivo: 2 messaggi consecutivi uniti
Se vuoi il massimo devi mettere la tavola CM7 per avere un saco di spazio in più per le tue apps...altrimenti avrai i soliti 148MB con lo script app2d ovviamente
ok, è un'operazione che si può fare anche dopo aver installato la rom?
Perchè ho finito tutti i punti della guida e devo dire di essere abbastanza soddisfatto
per cambiare la tavola devi essere s-off e devi farlo PRIMA di flashare la rom...ma fidati che ne vale la pena!
Dunque se ho capito bene, l's-off l'ho fatto con la prima parte della guida in prima pagina.
Al momento ho installato una rom che non mi convince, visto che consuma più ram della rom originale (mi sa che la batteria dura ancora meno) quindi ho intenzione di cambiarla di nuovo a breve!
magari farò anche questo altro passaggio della CM7
PS: leggendo la tua firma ho notato che hai la stessa rom che ho messo io...cosa puoi dirmi al riguardo? ^_^
Grazie Shakland,
Kayne