CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 123 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1224
Discussione:

[OLD!] Eseguire il ROOT con unrevoked ed installare una ROM - AGG. 11/08/11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

L'a2sd è installato automaticamente, ti consiglio anche di fare in modo da avere la tabella CM7 in quanto così guadagneresti TANTI mb di nand interna che ora stai letteralmente buttando nel cesso!! Per flashare la tabella CM7 devi fare S-OFF

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il consiglio di usarae backupmaster era buono, il fatto è che non pensavo che l'operazione avrebbe cancellato gli sms e dei dati delle applicazioni me ne fregava poco... Purtroppo comunque pare che titanium fra tutte le minchiate che backuppa degli sms non si cura proprio, credo salvi solo le impostazioni dei widget e della app, ma non il testo dei messaggi O almeno io non li trovo nel backup.

Per quanto riguarda S-OFF e CM7ing, per ora metto a riposo i miei nervi già provati da questa prima seduta di modding .
    Ma qualcosa per far durare la batteria quelle 4-5 volte tanto ancora non l'hanno inventata?

Ciao

Androidiano L'avatar di donnie87

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho fatto tutto il procedimento (incluso GOLDCARD) eppure quando apro titanium manager dice

ERRORE:
    non riesco ad ottenere i privilegi di root. Questa applicazione *non* funzionerà! Verifica che la ROM sia rootata e includa BusyBox, quindi riprova.

RISOLTO ho scaricato busybox o qul che l'è

ora però ho sto problema, ho fatto il BACKUP ROM ATTUALE e mi è uscita sta schermata:

cos'è?
    Ultima modifica di donnie87; 29-06-11 alle 23:33

Senior Droid L'avatar di GIA131

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda: devo riportare il telefono alla impostazioni originali di fabbrica.
    Dopo tornerò con il root e qui mi viene la domanda:la sd è già partizionata col primo root.Devo formattarla completamente e rifare il partizionamento o è sufficiente cancellare i file nella fat?

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donnie87 Visualizza il messaggio
    ho fatto tutto il procedimento (incluso GOLDCARD) eppure quando apro titanium manager dice

ERRORE:
    non riesco ad ottenere i privilegi di root. Questa applicazione *non* funzionerà! Verifica che la ROM sia rootata e includa BusyBox, quindi riprova.

RISOLTO ho scaricato busybox o qul che l'è

ora però ho sto problema, ho fatto il BACKUP ROM ATTUALE e mi è uscita sta schermata:

cos'è?

stai calmo probabilmente hai saltato il punto di installazione della recovery e quella schermata e' quella che esce quando si ha la recovery originale! quindi, spegni il desire (togli la batteria) e riaccendilo! dovrebbe ripartire senza problemi poi da rom manager installa la recovery e clicca su "RIAVVIA IN RECOVERY" dovrebbe andare!
    se ti da ancora lo stesso problema significa che qualcosa non e' andato a buon fine ossia non e' stata flashata la recovery, in questo caso bisognerebbe farlo manualmente tramite fastboot pero' dovresti avere anche l'S-off!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi!
    Vorrei santificare tutti coloro che hanno stilato questa guida e chiedere scusa se non partecipo attivamente ma sn nel monto android da meno di mese!!
    Ho appena eseguito la sola parte della guida per rootare il mio desire no brand ed è andato tutto liscio.
    Ho installato Titanium e Rom manager e la guida dice di fare il backup delle applicazioni tramite Titanium... ma di tutte 150???

Anche del meteo e delle altre applicazioni di default?

Ma cucinando la rom non si ritrovano già tutte le applicazioni?

Scusate se ho detto una porcata colossale.

Ringrazio anticipatamente!

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Ovviamente backup solo delle tue applicazioni, quelle che hai scaricato dal market e che intendi riutilizzare, mica tutte quante quelle della rom
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ecco appunto!! dopo 50 backup manuali mi è sorto il dubbio!
    Mi sembrava una cretinata!
    Grazie mille della celerità nel risp!
    Alla mia prossima fesseria !!!

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Se vuoi un consiglio per fare il backup delle apps, usa mybackup pro, è molto più intuitivo di titanium che secondo me è per utenti un pò più esperti e/o per funzionalità più tecniche che imparerai un pò più in la...

11. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

cincilla86 (01-07-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Grazie mille del consiglio!

Pagina 113 di 123 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio