mah... vedo di rifare un'altra installazione pulita e installare le app a mano senza restore... vediamo che succede
Visualizzazione stampabile
mah... vedo di rifare un'altra installazione pulita e installare le app a mano senza restore... vediamo che succede
Io ho installato la release di cenkaan dopo il solito wipe, il restore di titanium e la riparazione dei permessi con rom manager, e funziona alla grande tranne il solito sync con facebook, che non và.
Devo provare se funziona il flip to mute, inserito con questa release.
cos'è il flip to mute?
comunque ora provo anche questa vediamo cosa cambia, ma con la rom originale e quella di eveek la sincronizzazione di facebook mi funzionava perfettamente!
ma a conti fatti quale versione conviene installare ad oggi?
ho provato a girare il telefono in tutti i sensi mentre suona ma non si toglie la suoneria.... buh
per facebook ti ripeto, a me pare funzioni bene.. ti faccio sapere su un utilizzo piu lungo. i contatti comunque sono suincronizzati tutti
la cenkaan mi pare la piu migliore assai
ho utilizzato il metodo postato da thay per fissare il bug dell'orologio ma dopo che copio il file nella cartella continua a non farmi scegliere il fuso orario come mai?
Visti i molti bug di questa nuova release proverò la Stalvatero 2.1
Quando poi ci sarà da aggiornare saranno necessari nuovi wipe o visto che si tratta della stessa rom non sono necessari?
EDIT
come non detto installata la ceekaan (o come diavolo si chiama XD) e per ora me la tengo in inglese
Quando uscirà la Stalvatero di questa versione dovrò per forza wippare tutto? :(
Ragazzi importante che ricordiate una cosa
La rom e in fase beta percui bug e fc con applicativi di terze parti sono possibili,ripeto se volete qualcosa di piu stabile provate la stalvatero (completamente in italiano dal 1 boot) basata sulla precedente rev ma altrettanto bella e funzionale
La 0,11 e per chi vuole sperimentare,non ce da lamentarsi pertanto di eventuali anomalie nel funzionamento
difatti è piena di bug XD
mi crasha il launcher ogni 3 x 2
roftl
EDIT
Passato a stalvatero
bella pero che delusione ....pensavo avesse i menu tipo quella nuova (quelli bianchi con gli switch per le opzioni) e invece ha quelli classici di android a sfondo nero......
:(
Argh!
Mi ritrovo ad avere un problema molto antipatico che mi porto dietro fin dalla prima versione della MIUI. ho sempre aggiornato alle nuove versioni nella speranza di far sparire il problema, ma niente da fare.
in pratica mi capita che all'avvio di qualche app pesante ( ma anche dopo averlo avviato e usato per diversi minuti ) tipo Angry Birds o anche la gallery 3d il telefono si freeza e dopo un minuto circa si riavvia.
il problema è che non si verifica sistematicamente ma in maniera piuttosto random. questo non mi permette di capire bene da dove proviene il problema.
ho sempre fatto il FULL WIPE ad ogni nuova installazione. l'unica cosa anomala è che non ho una partizione ext3, dunque non uso A2SD+, ma non credo che questo possa essere la causa.
qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? :'(
uff... ho una memory da 8gb da backuppare.. che strazio roftl
mi diresti, da recovery, qual'è la voce per creare la partizione ext3?
la procedura sarebbe:
copio tutta la memory sul pc.
entro in recovery e formatto la SD
creo la partizione ext3
ricopio tutto dal pc alla SD
full wipe
flash ROM
??
mi ha preceduto tsuneku ...:-)
Tra release settimanali, update degli update, update dei language pack, diventa oggettivamente impossibile seguire gli sviluppi della ROM.
Per questo motivo ho modificato il primo thread dove adesso vengono segnalate le 3 discussioni principali sulla ROM su XDA, nei vari post invece andremo (io e chi ha voglia di aiutarmi) a segnalare le versioni più mature, le nuove release etc.
Lascio in questo post i vecchi changelog e linko al thread starter.
- 0.11.5
Changelog qui.
- J-style, versione customizzata della MIUI standard, in Inglese:
[MIUI ROM] - J-Style 11.05 [MODS + THEMES] - xda-developers
- Prima versione disponibile (Inglese) by S-Murphy via davdavo.
http://forums.whirlpool.net.au/forum...6020&p=43#r844
Screenshot: http://img169.imageshack.us/img169/8...screenshot.jpg
- Eevek custom build:
xda-developers - View Single Post - [rom]MIUI 0.11.05 FR/EN
Removed:
Telocation Provider
Added (uninstallable):
Terminal
Google Maps and stuff [brut]
Youtube
Adfree
Flash
New FM radio (03.11)
HTC_IME mod
Other changes:
- changed auto brightness levels to slightly higher values
- fixed HSDPA icon
- removed automatic USB storage when connectiing to PC
As mentioned before, dalvik cache on SD is done automatically with ROM installation.
- 0.10.29
xda-developers - View Single Post - [rom]MIUI 0.11.05 FR/EN
- 0.10.22
- MIUI Stalvatero v2.1 - ITA
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Thread XDA: [ROM - MIUI] MIUI Stalvatero ITA v2.1 [26-10-2010] NEW kernel and Driver 0.10.22 - xda-developers
- 0.10.15
Changelog qui.
Versione completa in Italiano:
[ROM - MIUI] MIUI Stalvatero ITA v2.0 (21-10-2010) based on MIUI_0.10.15 - xda-developers
Versione multilingua by Cenkaan:
xda-developers - View Single Post - [rom]MIUI 0.10.15 EN/CA/CS/DE/ES/FR/IT/PT/SE/RU/EL
Versione Da900:
xda-developers - View Single Post - [rom]MIUI 0.10.15 EN/CA/CS/DE/ES/FR/IT/PT/SE/RU/EL
Language pack per la DA900:
- 0.9.30:
Link.
Change log qui.
Quindi in ultima analisi quale consiglieresti di montare su???
Sono indeciso tra Stalvatero e J-Style!!!!
io invece ho il solo FC del launcher come succede a molti ho visto su xda...
pareva che stalvatero oggi dovesse rilasciare la nuova versione pero' nessuna novità
Tsuneku sulla 0.11 hai fc del launcher con widget attivi?Con diversi widget a me succede
La 2.1 stalvatero si e indietro di 2 release...ma sono anche passate solo 3 settimane dal suo rilascio :) Questa e una critica costruttiva che i dev di miui dovrebbero considerare,release rilasciate troppo frequentemente con troppi bug ovviamente
A mio avviso sarebbe meglio concentrarsi su una versione e rilasciare una seguente solo quando realmente sono disponibili nuove features
Le novita presenti nella nuova rom non mi sembrano tanto innovative da richiedere una ristrutturazione totale come e stato fatto, potevano benissimo essere implementate nella versione precedente
Ho 5 home ed un widget per ognuna: smooth calendar, musica, news, accuweather, orologio miui. Come dicevo un post fà mi ha dato un FC, riparato i permessi e riavviato si è sistemato tutto.
Anche secondo me sarebbe meglio concentrarsi sulle implementazioni, ma soprattutto sulla 1.0.
Evidentemente avranno i loro motivi.
beato te! è comunque sicuramente legato ai widget questo bug perchè il widget sparisce, viene scritto IMPOSSIBILE CARICARE e poi se schiacci home si crasha...
Fai tutti i wipe formatta anche la sd e metti la stalvatero 2.1.. non avrai problemi ,sono 3 settimane che la stresso senza un minimo intoppo
p.s. possibilmente evita il ripristino dei backup,ci possono essere incompatibilita .L ideale e un install fresco e un installazione nativa delle apk
Come si diceva sopra l ultima versione e in beta e i problemi spesso vengono fuori
Piena di bug mi pare esagerato. Io ne riscontro solo uno, quello del launcher... certo e un problema bello grosso ma pur sempre uno! E poi ricordati come detto mille volte che è in fase di sviluppo quindi i problemi ci stanno (però sarebbero da risolvere)
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Prima di wipare tutto fai un test con questo nuovo pack,dovrebbe risolvere anche il prob di fc con il launcher
this includes fixes for:
-Dialer
- Framework-res screen lock and lock layout font size issues reduced
- build.prop re-worked with the correct dalvik heapsize of 32m This should fix Launcher2 FC's
- Some other minor tweaks.
Domani arriva la nuova stalvatero, anche lui ha problemi di FC:
xda-developers - View Single Post - [ROM - MIUI] MIUI Stalvatero ITA v2.1 [26-10-2010] NEW kernel and Driver 0.10.22
E meno male!!! Così lo mette a posto :-)
A voi le faccine negli sms si vedono bene??
Scusa mi ero perso il tuo post, comunque l'ho provato e non ho più avuto problemi da stamattina.. però sovrascrive la traduzione ma pazienza