Visualizzazione stampabile
-
Ottima rev ragazzi solo questo problema con la camera.
Il Guru pero ha detto che ha trovato l intoppo e che domani posta il fix :)
-
attendo considerazioni su quest'ultima release
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Trovi le voci nel menu della recovery avviala e vedrai che e semplicissimo
non riesco a trovarla... trovo solo format sd-ext... .(
-
Mamma mia, questa è lo stato dell'arte. Problema con la fotocamera e impossibilità di riparare i permessi a parte, che verranno fixati sicuramente in breve, è stracustomizzata e farcita di roba utile. Io la mia birra gliel'ho già offerta, se andiamo avanti così faccio prima ad invitarlo a cena.
Quote:
Kele
attendo considerazioni su quest'ultima release
Tipo quando bisogna riferire in parlamento ?
-
Quote:
Tsuneku
Mamma mia, questa è lo stato dell'arte. Problema con la fotocamera e impossibilità di riparare i permessi a parte, che verranno fixati sicuramente in breve, è stracustomizzata e farcita di roba utile. Io la mia birra gliel'ho già offerta, se andiamo avanti così faccio prima ad invitarlo a cena.
si ma come si fa la ext3 e lo swap da clockwork mod 2.5.0.7?
-
ragazzi avete letto qui:
Desire Index - Everything Desire is here! [UPDATED: 10/11] [Rodriguez MIUI Rom!] - xda-developers
"NOTICE: Looking for anyone who knows anything about MIUI kernels and USB Host (or even better for someone to compile a kernel with USB hosting capabilities)."
Adesso c'è pure la usb host mode??
ne sapete qualcosa??
-
Quote:
manup85
si ma come si fa la ext3 e lo swap da clockwork mod 2.5.0.7?
ho messo l'ultima amonRA 1.7.0.1 R5 perchè la clockwood non partiziona... se faccio il wipe prima che metto la miui nella sd perchè senno me la cancella giusto?... Grazie
-
allora raga sono riuscito a caricare tutto... con la camera non ho problemi... solo che non riesco a personalizzare le icone... non me le fa cancellare... mi dice che sono applicazioni di sistema... sapete come risolvere?
-
Le applicazioni di sistema le puoi rimuovere da adb, su xda c'è una guida che spiega come fare!
L'usb host non so cosa sia
Io non ho nessun problema con la camera ma mi va in crash il launcher come le altre versioni.. ma slavatero dice che non e possibile.... bah
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Tra l'altro conoscete un calendario stile sense da mettere come widget che faccia vedere a tutto schermo il mese intero?
Come quello del launcher pro per intenderci
-
Quote:
Tsuneku
anche domani, con calma roftl
-
Ho dei problemi con il wi-fi....
non so perchè non mi funziona...
successo anche ad altri??
-
3G e WiFi perfettamente funzionamenti.. ora provo il gps
-
Wifi e camera sono problemi noti, non state li ad impazzire che oggi dovrebbe rilasciare una versione che corregge tutto.
-
Quote:
Tsuneku
Wifi e camera sono problemi noti, non state li ad impazzire che oggi dovrebbe rilasciare una versione che corregge tutto.
Ma come mai allora a betalaga funziona il wi-fi?
Stavo pensando di provare a ri-flasharla...
-
su questa rom è possibile installare la tastiera della sense???
grazie
-
Quote:
Zmarco87
Ma come mai allora a betalaga funziona il wi-fi?
Stavo pensando di provare a ri-flasharla...
Il wifi funziona anche a me, in compenso oggi mi sto beccando una marea di force close sul launcher e freeze dopo il risveglio dallo standby.
Spero rilasci presto l'update, e tra l'altro su XDA stanno massacrando Stalvatero perche lui dichiara di partire dalla versione base di miui, pare che in realtà però si basi sul lavoro di s-murphy e non dando i crediti lo stanno accusando di brutto.
-
-
Quote:
Tsuneku
Devo riflasharla gisuto?
-
Quote:
Zmarco87
Devo riflasharla gisuto?
Se intendi senza wipe: stalvatero conferma che basta flasharla sulla 3.0, sto scaricando e provo.
-
Ho fatto il wipe della sola cache e flashato la 3.1 sulla 3.0: le anomalie che avevo sono sparite, rimane da verificare se il launcher và ancora in force close.
Se volete usare ancora la Stalvatero: DONATE!
Anche 2 euro vanno bene, l'importante è gratificare il suo lavoro, che in questa versione è enorme.
-
Io continuo ad avere problemi con il wi-fi...
e con la connessione dati non riesco a far nulla!!!!:'(
-
Quote:
Zmarco87
Io continuo ad avere problemi con il wi-fi...
e con la connessione dati non riesco a far nulla!!!!:'(
Ma se vai nelle impostazioni dell'APN, 3 è evidenziato ?
Io, per risolvere gli FC, sto facendo un'installazione ex novo. Che palle.
-
Quote:
Tsuneku
Ma se vai nelle impostazioni dell'APN, 3 è evidenziato ?
Io, per risolvere gli FC, sto facendo un'installazione ex novo. Che palle.
Cioè, se io vado sulle impostazione del wi-fi mi vede la rete e poi si collega e scollega continuamente...non capisco il perchè...
Adesso stavo pensando di accenderlo in recovery e rifare tutto da li...non so piu csa fare che palle!!:(
-
ma si verificano ancora fc del launcher con questa 3.1 o è uguale alla 3.0?
stalvatero nei post su xda ha risposto ad alcuni utenti che non è possibile che si verifichino dei fc! ma tutti lamentano che invece non è vero!
-
sto reinstallando da nuovo la nuova versione
ho letto su xda le accuse rivolte al nostro slavatero ma non voglio entrare nel merito della questione perchè non la conosco, pero' lo possiamo supportare con una bella donazione, io l'ho appena fatta! :D
e magari con un post di incoraggiamento (in inglese roftl )
-
Niente ri-flashato tutto per la 3° volta , ma sto cavolo di wi-fi continua a non funzionare!!!!
Possibile che solo io?
Cosa potrei aver sbagliato?
-
Per gli FC su launcher modificare nel file build.prod la stringa dalvik.vm.heapsize=24m in dalvik.vm.heapsize=32m
-
e come la modifico???? o_O
-
Quote:
Zmarco87
Niente ri-flashato tutto per la 3° volta , ma sto cavolo di wi-fi continua a non funzionare!!!!
Possibile che solo io?
Cosa potrei aver sbagliato?
non funziona in che senso? a me funziona bene te lo confermo
-
Il file build.prop puoi modificarlo con un text editor, quindi per rimpiazzare l'originale in system se hai S-OFF usa un programma tipo Root Explorer,altrimenti devi usare tramite PC il comando ADB.
-
Quote:
betalaga
non funziona in che senso? a me funziona bene te lo confermo
Cioè, che la rete la vede, e tutto...clicco su connetti, e poi sull icona wi-fi continua a connettersi e sconnettersi...non capisco il motivo...
-
Quote:
angelom
Il file build.prop puoi modificarlo con un text editor, quindi per rimpiazzare l'originale in system se hai S-OFF usa un programma tipo Root Explorer,altrimenti devi usare tramite PC il comando ADB.
ho capito devo fare sto benedetto s-off...... ma posso farlo anche senza reinstallare la rom oppure dopo aver fatto lo s-off devo riflashare la rom?
-
io con la 3.0 avevo un problema con i contatti nei messaggi... l'email... e videocamera... risolti con l'aggiornamento?
-
Quote:
Zmarco87
Cioè, che la rete la vede, e tutto...clicco su connetti, e poi sull icona wi-fi continua a connettersi e sconnettersi...non capisco il motivo...
guarda sono connesso da 15 minuti e funziona bene... sicuro che non sia il tuo router wi fi a fare i capricci? oppure proprio il tuo wifi "hardware" del telefono? potresti provare a mettere su un attimo un altra rom tipo la open desire....
-
Quote:
manup85
io con la 3.0 avevo un problema con i contatti nei messaggi... l'email... e videocamera... risolti con l'aggiornamento?
l'email non lo so.... videocamera si, messaggi nn avevo problemi
-
Quote:
betalaga
ho capito devo fare sto benedetto s-off...... ma posso farlo anche senza reinstallare la rom oppure dopo aver fatto lo s-off devo riflashare la rom?
puoi farlo senza rinstallare la rom...
-
Quote:
betalaga
l'email non lo so.... videocamera si, messaggi nn avevo problemi
ma se ho la possibiltà di un total wipe...(cache,factory,sd-ext,dalvik)... credi che vada meglio? e con setcpu si può settare a 1113mhz?
-
Io, quando ho fatto S-OFF avevo montata una HD SENSE e dopo l'operazione l'ha ricaricata tranquillamente senza perdere nulla. Certo, la certezza che sia così per tutte le ROM non ce l'abbiamo...
-
Quote:
betalaga
guarda sono connesso da 15 minuti e funziona bene... sicuro che non sia il tuo router wi fi a fare i capricci? oppure proprio il tuo wifi "hardware" del telefono? potresti provare a mettere su un attimo un altra rom tipo la open desire....
prima di questa avevo la Open e tutto funzionava correttamente...e il router di casa è sempre lo stesso...
è questo che non mi spiego...:'(