Sulla J-Style stanno provando il kernel di Richard Trip (DeFrost):
http://imgur.com/8EVFb.jpg
Devastante.
Visualizzazione stampabile
Sulla J-Style stanno provando il kernel di Richard Trip (DeFrost):
http://imgur.com/8EVFb.jpg
Devastante.
e sotto c'è scritto
Maybe we'll crack 2k one day ;)
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
Il potenziale ce tutto,non so se altre rom possano dare altrettanto ...unica pecca troppe rev,cosi ci si perde per strada e non si risolvono mai i problemi
E pero il classico modo di pensare del sol levante ...incessante proposta di novita ad ogni costo :p
http://img44.imageshack.us/img44/3757/43379627.jpg
La nuova murphy :o:o
Link Download 0.11.5 R2 ROM
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Mamma mia... :)
suppongo che la Murphy sia in inglese right?
Stalvatero non si fa vivo :( pensava di rilasciare la sua versione tradotta ieri ma fino ad oggi non ci sono notizie :(
argh
Ora la provo, vediamo se funge il language pack e soprattutto se include il fix del fc del launcher
Ma qualcuno di voi sa perché con il mio programma x impostare la sveglia non mi fa più scegliere file musicali ma solo suonerie predefinite?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Il pack ita non so se funziona correttamente ma i fc sembrano risolti
Sent from my crazy mind
il pack ita funziona ma i FC sono rimasti... nemmeno con il pack postato stamattina si risolvono questa volta....
Tra l'altro non va il market con questa ROM... e invece al contrario dell'altra funziona ad free
E il market che ha problemi non centra la rom.Da qualche tempo si registrano problemi saltuari di malfunzionamento del market
Aggiusta i permessi (puoi farlo con rom manager ) e pulisci la cache dalvik (puoi farlo con titanium backup)
Riavvia e dovrebbe essere a posto , con il nuovo pack a me non da fc
Pulito la cache e fixato i permessi ma non va ancora... era meglio la rom di prima..
Domani arriva la stalvatero... wipe e reinstalli ex novo ;)
Secondo me sono proprio i pack che applichi a generarti gli FC, non tutte le rom sono cucinate con questa possibilità, soprattutto se i language pack sono fatti ad hoc per una versione.
Se guardi il thread linkato, ad esempio, dice esplicitamente:
il fatto che questa precisazione non sia scritta altrove non è un caso.Quote:
English [vanilla MIUI can be used to flash other languages packs]
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1912
Ieri era il Market a dare problemi, e su tutte le rom.
Rilasciata la Rodriguez, versione MIUI altamente customizzata:
[ROM] RoDrIgUeZsTyLe™ (MIUI 0.11.5) MIUIMOD [V1.7.3] BLAZING FAST & STABLE [11/10/10] - xda-developers
Tsuneku ottimo lavoro in 1 pagina pulito e perfettamente descritto
la uso perora,uso la stavaltero che è completamento in ita,la batteria dura un pò di piu ed è piu veloce della auraxtsense hd..
ho avuto pure la auraxtsense e come velocita si equivalgono
Rilasciata la stalvatero:
[ROM - MIUI] MIUI Stalvatero ITA v3.0 [09-Nov-2010] NEW Base 0.11.05 - xda-developers
a giudicare dalle immagini ha usato le icone dell'orribile versione plagio iOS, se non ricordo male la 10.30.
Edit: il set delle icone si può cambiare dalle impostazioni.
Dopo tutti i wipe e l'installazione di questa miui, bisogna installare anche l'ultima radio o qui non serve?
Arrivando dalla Stalvatero 2.1 è necessario un wipe o si può flashare tranquillamente senza formattare nulla?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Io l'ho installata sopra alla 2.1, senza nessun wipe e sembra andare tutto perfettamente.
Ovviamente ho avuto modo di provarlo veramente poco
era ora... la stalvatero... :) comè? funzia bene? lo swap come bisogna impostarlo?
Ottima piccolo problemino con la fotocamera ma sicuramente fixato a breve
dimensione dello swap?
...no swap
fat32 e una ext3 di almeno 512
formatta e fai tutti wipe
raga perchè se faccio la partizione con 512mb swap 0 mi si riavvia il cell e l'operazione si blocca con un omino col punto esclamativo?
Trovi le voci nel menu della recovery avviala e vedrai che e semplicissimo