ho fatto un total wipe (cache,factory,sd-ext,formatt sd,battery,rotate)
metto la rom con usb-ms... e installo... vediamo cosa succede
Visualizzazione stampabile
C'è allucinante...
Ho provato a mettere un altro modem e con quello tutto ok!!!!!!!!!!
Ma come puo essere??
ma per il file build.prop non si può modificare direttamente quello all'interno della rom prima di fare il flash?
oppure è necessario modificarlo dopo che si installa la rom?
Certo, si può anche modificare all'interno della Rom prima di fare il flash
Incredibile, io ho risolto restorando la 2.1, facendo il wipe della cache e installando sopra, senza wipe factor, la 3.1. Ora è un gioiello...
Questo ce l'ho dalla 2.1 di stalvatero, ovvero alcuni contatti sono visibili in rubrica ma non riesco ad usarli dall'app messaggi.
Che ho sostituito il il Modem/router che ho in casa (netgear), con uno che avevo fino a qualche mese fa (quello di alice), e con quello mi riamane connesso...
con l altro non so perchè come dicevo non riusciva a rimanere connesso...
Bene..almeno ora posso finalmente godermi sta rom!!! roftlroftl
Speriamo...:)
oggi mi sono letteralmente cagato in mano con gli aggiornamenti vari... o_O
ieri avevo installato la Stalvatero 3.0 dopo un full wipe.
tutto bene tranne per il conosciuto bug della camera.
oggi tutto felice installo la 3.1 sulla 3.0 senza wipe ( come suggerito da stalvatero ) e sopresa: non andava piu il 3G sul telefono. non potevo agganciarmi alla rete 3 poichè il tel andava solo in 2G, dunque mi aggianciava solo il roaming TIM o_O
vabbè penso, avrei dovuto wipare tutto. pazienza
allora, FULL WIPE ed installazione pulita. identico risultato. non riesce a connettersi alla rete 3G, addirittura dava errore nel momento in cui cercavo la rete manualmente. azz
FULL WIPE e rimetto la stalvatero 3.0. stesso risultato. non connette -_-"
idea geniale! installo una radio piu recente!!!11!1 STESSO RISULTATO :'(
FULL WIPE e flash una rom diversa.. la snellissima OPEN DESIRE. niente da fare :(
quasi disperato e convinto che sarebbe andato in assistenza HTC decido di mettere l'ultima radio disponibile e dopo l'ennesimo FULL WIPE metto la stalvatero 3.1.
all'inizio sembra non funzionare la rete... poi all'improvviso, dopo aver tirato qualche madonna random, sembra aver ripreso a funzionare ed agganciare la rete 3 ITA -.- la ricerca manuale sembra nuovamente andare.
riavvio, spengo lo metto sotto torchio e sembra andare benissimo, come nulla fosse...
DITE CHE DEVO CHIAMARE L'ESORCICCIO?
ho passato mezza giornata a shittare mattoni...
almeno dicci qual è questa radio "buona"!!
Dopo una giornata campale e incasinata (nulla a che fare con android :) )eccomi a riportare il mio feedback
Oggi l ho stressato parecchio con la nuova rom,devo dire che fin ora non ho avuto nessun prob di rilievo,appena riesco magari provo un kernel alternativo visti i risultati che sembra ci siano su miui :)
..dimenticavo di riportare che non ho fatto wipe dalla 2.1 ad ora (a parte cache)e tutto sembra filare liscio
La radio buona non esiste, l'importante è che non sia una 10.XXXXXX perche viceversa pare abbiano problemi con la fotocamera (su Froyo).
Generalmente differiscono per durata della batteria in favore/sfavore di segnale radio/wifi, quindi devi trovare TU quella che fà al caso tuo.
Per sopperire passo dall'app dei contati, clicco sulla foto e da lì scelgo scrivi sms. Il problema ce l'ho solo con l'app SMS.
Testato anche wifi ,tutto ok
Sottolineo che il router e un netgear ( leggevo sopra di un utente che lamentava malfunzionamento a proposito)
Ho notato ora un problemino....
Quando vado a mandare i messaggi, mentre scrivo il nome del destinatartio non mi trova il contatto,me ne trova solo alcuni, pero il contatto cè ed è salvato...ho provato a vedere se aggiungendolo a preferiti cambiava qualcosa ma nada...
Qualcuno con lo stesso problema??
No beta, non funziona così. Ogni CPU fà storia a se, la mia può non andare oltre i 996 di default e la tua arriva a 1300 ad esempio. Incidono fattori banali come il periodo di costruzione, e quindi la serie, ma allo stesso modo dell'overclock su PC i risultati sono variabili.
In base a quanto detto la regola è una: alzare ti pochi step i megahertz e fare uno stress test (ci sono dentro setcpu stessa, oppure và bene un benchmark), se il sistema regge (nessun freeze, sistema stabile) si riprova ad alzare, viceversa si torna indietro.
P.s.: bisognerebbe vedere anche il kernel, perche ce ne sono di undervoltati (che io eviterei, è già un missile con i parametri di default, perche rischiare di bruciarlo?) ed altri no, ma i risultati cambiano.
allora gente, ottime notizie (per ora) da slavatero
ha postato su xda un file da flashare in recovery manager per risolvere il problema del FC del launcher. In pratica ha messo in pratica l'utilissimo suggerimento di angelom e ha creato il file zip che è solo da flashare
L'ho provato e per ora tutto ok pare abbia risolto anche questo bug quindi direi che a me altri problemi non ne da questa fantastica rom
mi avete frainteso entrambi... io lo tengo a 960... ho solo provato a vedere se a 1113 andava e pare che va'... poi l'ho rimesso a 960
E strano il comportamento che ti da io e tutto il giorno che la uso intensamente e non ho problemi
Ho installato sopra la 2.1 per non sbattermi troppo con tutte le impostazioni che gia avevo e va che e un piacere.Prova a fare la stessa cosa anche tu,visto che anche tsuneku con la stessa operazione non ha avuto problemi
Il problema dei messaggi che non riconoscono tutti i numeri dei contatti è,probabilmente,presente anche nella rom originale in quanto vengono riconosciuti solo quei contatti inseriti o importati con etichetta "cellulare" e non tutti gli altri. Occorre quindi verificare quei contatti che non vengono visualizzati per vedere come sono etichettati. Modificando l'etichetta editando il contatto lo stesso verrà visualizzato in messaggi
Mentre gioco mi e gia andato in crash 3 volte!!
Tutti insieme è impensabile, ma tramite Gmail e quindi con interfaccia web (dal PC) è sicuramente più rapido.
La cosa più bella è che oggi è già venerdi, quindi esce la nuova versione...e siamo punto e accapo :D
Per quanto mi riguarda DEVO resistere, adesso la Stalvatero è un gingillo...quindi spero non implementino niente di irrinunciabile :)