Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
hai ripristinato tutto quello che avevi sulla SD???
nella SD avevi un file zip denominato UPDATE.ZIP e quello e' la clockworkmod oltre a quello dovresti aver rimesso anche tutto il resto!!
prova ad accendere il telefono tenendo premuto POWER+ VOLUME MENO!!
vedi se parte il bootloader!
scusa cesco89, io vorrei installare questa rom, ma non vedo nella sd il file UPDATE.ZIP al suo interno....ho girovagato per tutte le sottocartelle anche ma niente!!
E' un problema? che devo fare?
Adesso sul mio cell c'è la dj droid.....
-
Quote:
cuozzo
scusa cesco89, io vorrei installare questa rom, ma non vedo nella sd il file UPDATE.ZIP al suo interno....ho girovagato per tutte le sottocartelle anche ma niente!!
E' un problema? che devo fare?
Adesso sul mio cell c'è la dj droid.....
mi sa che mi sono confuso ragazzi!! chiedo scusa a tutti!!
scarica rom manager e installa la clockworkmod recovery poi riavvia in recovery
wipe cache/data/dalvik
flash zip from sd card e selezioni il file zip della rom
quando ha finito premi il tasto indietro e fai reboot system now
dovrebbe andare tutto a buon fine!! ;)
ovviamente muoviti con la trackball e conferma sempre con quella in recovery!;)
-
Quote:
cesco89
QUESTA NON LA SAPEVO!!!
resta il fatto che winzozz e' una cacata di SO e costa un patrimonio, anzi, il SO costa piu' del PC stesso e vale quanto una moneta bucata!!...linux tutta la vita!! (e MAC visto che comunque il kernel darwin e' derivato da freeBSD);););)
Freebsd e Osx sono basati su Unix, quindi è a lui che dobbiamo molto.
Perdonami se ti correggo, non voglio fare la maestrina, ma siccome ti vedo appassionato ma soprattutto ipervolenteroso di aiutare gli altri penso ti sia utile sapere le cose :)
Fai un lavoro della madonna con una pazienza che invidio.
-
Quote:
Tsuneku
Freebsd e Osx sono basati su Unix, quindi è a lui che dobbiamo molto.
Perdonami se ti correggo, non voglio fare la maestrina, ma siccome ti vedo appassionato ma soprattutto ipervolenteroso di aiutare gli altri penso ti sia utile sapere le cose :)
Fai un lavoro della madonna con una pazienza che invidio.
si si che tutto fosse nato da UNIX lo sapevo!! eheheheh;)
qualsiasi informazione in piu' la gradisco sempre e volentieri!!;)
oddio volenteroso.....diciamo fino a un certo punto va!!roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
mi sa che mi sono confuso ragazzi!! chiedo scusa a tutti!!
scarica rom manager e installa la clockworkmod recovery poi riavvia in recovery
wipe cache/data/dalvik
flash zip from sd card e selezioni il file zip della rom
quando ha finito premi il tasto indietro e fai reboot system now
dovrebbe andare tutto a buon fine!! ;)
ovviamente muoviti con la trackball e conferma sempre con quella in recovery!;)
prima pero' devo fare la procedura che mi hai postato gentilmente nei post indietro, se voglio aumentare la ext3 vero??
scusa le troppe domande, ma non sono molto bravo in queste cose e non vorrei combinare casini....roftlroftlroftl
-
Quote:
cuozzo
prima pero' devo fare la procedura che mi hai postato gentilmente nei post indietro, se voglio aumentare la ext3 vero??
scusa le troppe domande, ma non sono molto bravo in queste cose e non vorrei combinare casini....roftlroftlroftl
eeeesattamente!!! prima partizioni!!
per chi non volesse usare ubuntu perche dice "CHE PACCO 700MB DI DOWNLOAD" (e ha anche ragione) potete provare con easeus partition manager!!...dovrebbe andar bene comunque da windows!!
anche se lo ribadisco, LINUX E' UN ALTRO MONDO E PROVARLO NON VI COSTA NULLA!!;););)
-
credo di aver fatto un errore... ma non so se questo implica qualcosa, mi spiego:
ho partizionato la SD da 4 gb in 3gb in FAT e 1gb ext2...
è grave??? comporta qualcosa??? e in tal caso è possibile fare una prtizione ext3 senza ext2???
-
Quote:
Toller
credo di aver fatto un errore... ma non so se questo implica qualcosa, mi spiego:
ho partizionato la SD da 4 gb in 3gb in FAT e 1gb ext2...
è grave??? comporta qualcosa???
no no tranquillo!! dovrebbe leggere anche la EXT2!! comunque dovresti riuscire a convertirla in EXT3 senza problemi!!!...mi pare si possa fare sia da ubuntu o qualsiasi programma di partizionamento e da recovery, ma non so come procedere per quest'ultima!;);)
-
la domanda è nata dal fatto che l'ho installata 2 volte... sia la v0.13 che la 0.12 più patch cam... ma in ambo i due casi di ferma sulla schermata htc quietly brilliant...
il solito "fortunato"???
-
:Dandata:D andata... e grazie di tutto...