ahahahahahahahah maledetto scoppiato!cmq inizio a metterla un po sotto stresssssssss....vediamo che mi dice...speriamo non mi mandi a f
Visualizzazione stampabile
Certo che però sta data2ext è na rottura di maroni, è uscita la versione B e bisogna rifare tutto...spero che si sistemi un pò o rimetto il vecchio a2sd+ che va da dio.
No io non resisto...ed infatti son qua che sto piallando tutto... :-X
Comunque sto data2ext lo digerisco poco, c'è qualcosa che non mi torna...vabbè intanto metto la B, poi vedo appena ho tempo se rimettere l'a2sd+ e vedere se lagga anche li.
La versione B neanche mi si installa da un errore set_perm , bah che pacco...il bello è che la 0.14 liscia si installa roftl
E che palle sono in overdose di flash e menate varie:O:O:O
Allora esperienza personale.
-Avevo la 014
-ho provato la ownwere
-la 0.14 non si reinstallava più
-ho rifatto le partizioni da zero con ubunto
-ora si installa
-ed è subito un razzo col kernel di defoult:o
Io non cambio più niente per un pò salvo bug, lag, esplosioni, alieni da marte o robe varie: mi son rotto i maroni! é la volta buona che prendo iphoneroftlroftl(scherzo:cool:)
@malaga anche a me data2ext non sconfiffera, mi puzza un poco... per ora mi soffio il naso.
Pensa che ha bootato, installato tutte le apps...dopo un po riavvio e tadà errore acore...naaa sta data2ext ha qualche problema di affidabilità.
E domani devo anche lavorare con sto telefono :-X
allora ho fatto le partizioni con linux, ho messo la 0.14. tutto bene.
poi wipe tutto e metto il kernel richard trip v5e 1113 Mhz e wipe di nuovo.
mi si riavvia continuamente con la scritta quietly brillant...
ora senza ricaricare la rom vorrei flashae con un altro kernel. ma nn trovo mounts and storage nell'hboot. c'è solo fastboot, recovery, clear storage, sim lock. dove devi vedere?
edit
trovato :)
è in recovery
hihihi
che scemo.....