Fatto..
ma alla fine mi ha detto:
Installation aborted
E-signature verification failed?
Con il reboot, il telefono è tornato come uscito dalla fabbrica?
Lo devo rootare di nuovo, per installare Titanium e tornare alle configurazioni precedenti?
Help
Visualizzazione stampabile
Fatto..
ma alla fine mi ha detto:
Installation aborted
E-signature verification failed?
Con il reboot, il telefono è tornato come uscito dalla fabbrica?
Lo devo rootare di nuovo, per installare Titanium e tornare alle configurazioni precedenti?
Help
quando sei in recovery vai in signature e disabilita.Quote:
E-signature verification failed?
Ok, fatto tutto... funziona perfettamente tutto tranne i contatti.
Se prova ad aprirne uno qualsiasi da tel o sim mi dice:
Interruzione imprevista dell'applicazione Contatti (processocom.android.htccontacts)
Quindi ho cancellato tutti i contatti e reimportati dai file salvati nella SD.
Ma stesso messaggio....
Dal telefono o dalla mail,però, quando cerco nella rubrica tutto funziona perfettamente.
Potrei andare avanti così, ma non posso inserirne di nuovi.
Ho pensato di disinstallare l'applicazione, ma è di sistema....
Cosa posso fare?
Grazie
hai cancellato i dati dell'applicazione "archiviazione contatti"?
comunque sarà una mia impressione ma per avere la possibilità di installare tante app, alla fine il cellulare non va quasi mai!!
Prima bisognava aspettare froyo x poter mettere le app sulla sd , poi si scopre che froyo mette sulla sd solo alcune app,allora bisogna fare partizioni etx3 etx4 ecc, ma facendo cosi , si le app installate diventano tante, ma poi il cellulare va maluccio, e spendere 450 euro per un cel che va maluccio......
io le ho provate quasi tutte e tutt' ora ho il cel che non fa quello che deve fare!
scusate lo sfogo!!!!
Hai ragione, ma la domanda fatidica è: che sd hai per utilizzare il data2ext?
Devi sapere che la versione 8.2 (quella montata su questa release della rcmix) necessita microsd MOLTO prestazionali, non tanto di classe alta che garantiscano velocità alte di scrittura lettura, ma microsd capaci di leggere e scrivere tanti files piccoli contemporaneamente, cosa richiesta da froyo per svolgere le normali funzionalità di sistema. Io per esempio ho una lexar class 6, la lexar è un'ottima marca e la classe 6 è una classe piuttosto alta per le microsd da cellulare; eppure il data2ext e il data2whatever mi vanno di cacca perchè la mia microsd come la maggior parte delle altre, non va bene per leggere e scrivere tanti piccoli files contemporaneamente; ma è più portata a maneggiare grossi files uno alla volta. Cosa piuttosto inutile su un cellulare dato che il massimo input lo da la registrazione video e una classe 6 è decisamente esagerata per questo.
Quindi che cazz si deve avere? Per ora si è sicuri che le SANDISK siano all'altezza degli script data2ext e data2whatever, ovviamente una sandisk classe 6 sarà meglio di una sandisk classe2, ma in generale una sandisk classe 2 da merda ad una lexar classe6.
Ed ecco di nuovo la domanda: tu che microsd hai?
Mi inserisco, io ho una sandisk classe 4 e per il momento ,da ieri, funziona tutto bene.
Domand:
1)la SD influisce sul benchmark finale? Io con quadrant raggiungo circa 2000
2) La durata della batteria dura pochino, cosa si può fare? Ci sono applicazioni in Desire Hd inutili che succhiano energia e che si possono rimuovere?
Grazie
SAlve come sd uso la adat classe 6, e le caratteristiche non le conosco, comunque trovare una rom dove funziona tutto è difficilissimo, ora sto provando la Avarithia hd ma la versione 5 mi da errore sulla posta, ogni tanto esce il messaggio errore posta,i contatti non riesco più a modificarli, ho messo la 6 e non avevo piu l'applicazione market, ho messo la 7 altri errori , ho messo la ginger villain e mi trovo il doppio dei contatti, io vorrei una rom dove la funzione telefono funzioni bene e magari sia abilitata la risposta automatica quando si usa l'auricolare (cosa scandalosa che non funzioni) la possibilitaà di montare diverse app,una buona gestione foto video e che resti la funzione ibernazione. Avete idee... o forse chiedo troppo!!
Premetto che arrivo da nokia , la quale l'ho abbandonata x' credo molto in adroid, sono passato per iphon 3gs, e atterrato in android, ma....
1) Certamente sì!! Più hai una sd prestazionale e più il test di I/O risulterà elevato, aumentando il punteggio finale!
2) Le cose principale che succhiano energia sono le connessioni. Se per te non sono indispensabili disattiva la sincronizzazione automatica, la rete dati cellulare sempre attiva gps ecc...insomma lascia solo la rete GSM per ricevere chiamate e messaggi e vedrai che la durata della batteria si raddoppierà!! Poi prova anche "advanced task killer pro" dal market ;)
Ti consiglio la ReflexTsense, però è con app2sd+. In alternativa è uscita la nuova versione della rcmixhd che è sempre stata un'ottima rom. Entrambe sono molto stabili e veloci! Però tieni conto che con la tua sd avrai sempre problemi riguardo allo script data2ext, soprattutto le versioni attuali che richiedono 4 partizioni. Il mio consiglio è di mettere la ReflexTsenseHD 1.6 con app2sd+. Potrai installare massimo circa 200apps che direi non è male no?