Visualizzazione stampabile
-
Grazie per il chiarimento, cmq sulla SD ho fatto le 4 partizioni, sia quando ho installato la V 0.14 d2ext V2 sia quando ho installato la V0.15 d2ext (ovviamente SD formattata e ripartizionata).
Grazie anche per l'info sulla pacht x la registrazione in HD! L'hai provata? Funziona?
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
il punteggio di quadrant non è la bibbia...se la rom è veloce e fluida e non ha nessun impuntamento, che ti frega che come risultato ti dia 1.000.000 oppure 150??? I test possono anche essere falsati, non li prendete come se fossero un dogma.
E comunque, la versione del data2ext sulla 0.15 non è la v2 ma bensì la 8.2 ovvero la versione che richiede 4 partizioni sulla sd!
-
-
Sono tentato ad installarla... la RCMixHD mi è sempre piaciuta!!! Ora ho la MIUI...Oggi missà che ci faccio un pensierino!!!
-
io l'altro ieri ho flashato la 0.15...ma dopo poche ore mi sono andati in palla tutti i vari processi tipo android.acore ecc..ora ho la reflex 1.7 e va da dio!
-
Quote:
Tsuneku
Rilasciata la 2.0 final.
Qualcuno l'ha provata? Sarebbe la mia prima rom moddata......
-
Quote:
shakland
io l'altro ieri ho flashato la 0.15...ma dopo poche ore mi sono andati in palla tutti i vari processi tipo android.acore ecc..ora ho la reflex 1.7 e va da dio!
Io la prima volta che l'ho installata ho avuto il tuo stesso errore!
Poi ho riformattato e ripartizionato la SD e flashato di nuovo la Rom.
Al primo avvio ho solo collegato la rete WiFi e dopo 5 minuti spento.
Secondo riavvio sync Google, finito il sync ho aspettato 5 minuti e spento
Terzo riavvio sync Facebook, finito il sync ho aspettato circa 30 min e spento.
Devi sbatterti un po' all'inizio....ma ora va da Dio! :cool:
Sono curioso di provare la 2.0Final ma non ho tempo! Penso che sia perfetta!
Chi la prova ci faccia sapere!
-
Quote:
Giampc
Io la prima volta che l'ho installata ho avuto il tuo stesso errore!
Poi ho riformattato e ripartizionato la SD e flashato di nuovo la Rom.
Al primo avvio ho solo collegato la rete WiFi e dopo 5 minuti spento.
Secondo riavvio sync Google, finito il sync ho aspettato 5 minuti e spento
Terzo riavvio sync Facebook, finito il sync ho aspettato circa 30 min e spento.
Lo so come si fa quando si installa una rom nuova soprattutto con scritp data2ext ;) Però per esempio la reflex hd non mi ha dato questi errori alla prima installazione, senza riformattare la sd...srà una coincidenza...ma per esempio ora ho la reflex e non la rcmix e sto benissimo così :)
-
Ciao a tutti, ieri ho messo la rcmix 2.0 versione data2ext
come velocità mi pare buona, per la stabilità aspetto un po' e poi vi dico (ho avutto un paio di chiusure improvvise di applicazioni, senza però l'avviso che dice che l'applicazione si è chiusa... bo, magari si deve adssestare un po', aspettiamo).
Ho però notato un consumo anomalo di batteria usando il wifi...
stamattina l'ho scollegato dal caricabatterie, poi l'ho lasciato lì un ora senza usarlo ma col wifi acceso... e in un ora ha consumato circa il 10% della batteria!!! mi sembra davvero esagerato...
ora ho staccato il wifi, ho solo la rete dati che si collega 1 minuto ogni 15 per controllare la posta, vediamo... comunque il consumo si è ridotto (lo vedo con un app, ora è 5mA a riposo, prima era sui 115mA)
ho l'ultima radio disponibile: 32.54.00.32U_5.14.05.17
prima avevo altre rom (rcmixhd 0.14, avaritia 0.6) con una radio più vecchia (32.44.00.32U_5.09.05.30_2) e non ho mai avuto simili consumi col wifi... tra l'altro nelle info sulla batteria mi da come prima fonte di consumo il display (oltre il 90%), anche se da quando l'ho staccato dal caricabatterie il display è stato acceso si e no un minuto... help!!!
-
Ho provato ad installare la 2.0 A2SD ma dopo fatto l'installazione da recovery il cell si riavvia di continuo..ora ho la d2ext e sono riuscito a metterla su..
-
RISOLTO IL PROBLEMA DEL RIAVVIO PER QUANTO RIGUARDA LA VERSIONAE 2.0FINAL A2SD, SCARICATE QUESTA!!
http://rom.tat.tw/desire/RCMixHD/v2....Ziggys_CFS.zip