Le 4 partizioni se installi la versione con lo script di ownhere DEVI farle prima di flashare la rom, e te le consiglio solamente se hai una sandisk minimo classe 4; e segui bene le dimensioni consigliate dallo sviluppatore! ;)
Visualizzazione stampabile
Installata V3.0 D2EXT
QUADRANT: 2391!
Direi proprio non male!
le pestazioni del processore sono sempre le stesse, ma di I/O ha realizzato oltre 5000!
ho installato la 3.0 volevo un consiglio sul kernel da installare, stavo pensando 1.3 mhz che dite va bene?
Ciao ragazzi
potreste darmi una mano prima che butto ttt all'aria??:O:O:O
Ho flashato il desire con questa ROM (primo flash ke faccio x la cronaca) ke mi sembrava la più carina oltre i commenti positivi riscontrati sull'utilizzo di quest'ultima da altri utenti.
Mi metto all'opera e svolgo ttt le procedure inserite da cesco89 alla lettera facendo pure riferimento alla pagina di xda dato ke ho flshato l'ultima versione (v3.0).
Dopo qualche imperfezione da inesperiente riesco ad eseguire tutta la procedura:
-root
-buckup
-flah ROM
-flsh RADIO
-flash KERNEL
in maniera perfetta.
tutte le installazioni vanno a buon fine ovviamente inserendo tutte le suggerite e ultime versioni dei file sopracitati scaricati dal sito di xda.
Non appena mi metto a lavorarci inizio a riscontrare un blocco delle seguenti applicazioni:
com.htc.bg
com.android.phone
e ke mi chiedono di terminarle.
La prima accade aprendo le applicazioni (non ho ancora scoperto se con tutte) tipo il market e cn la radio. La seconda quando provo ad effettuare chiamate, che non partono ovviamente.
Ho cercato un pò sul sito xda e ho visto ke c sono utenti a quanto pare con i medesimi problemi, ma nn è ke ci abbia capito tanto!!
Oltretutto mi tocca fare il backup subito xkè nn riesco ad utilizzarlo!!
Potreste aiutarmi??? o devo attendere ke risolvano i problemi gli sviluppatori??
Ah dimenticavo la camera nn và a 720p nn c'è proprio l'opzione e nn salva le foto ke fai!!
Ringrazio immensamente chiunque mi possa dare una mano a risolvere il problema!!:'(:'(
Credo di aver risolto il problema; ho scaricato la versione precedente (v2.0).
Cmq ancora in fase di assestamento, spero nn abbia problemi, ma di sicuro è molto più stabile dell'ultima (v3.0), sulla quale spero risolveranno!! roftl
Solo una piccola domanda. Come faccio a ripristinare le app?? Ho riscaricato Titanium e messo all'interno della cartella sulla SD i file dei backup fatti prima di flashare. Ho anche attivato, come mi diceva titanium stesso, le origini sconosciute, ma nn mi rileva i file in memoria. Xkè??
raga...come vi trovate con sta 3.0???
io per niente bene...
l'ho flashata sabato pomeriggio....e gia da li prime avvisaglie con problemi nelle sincronizzazioni, errori process.google.gapps e al fatto che non mi si connetteva piu ne in dati ne wifi.
la notte stessa ho provato a riflasharla facendo il wipe solo di data
domenica tutto ok...stamattina pure...solo che, da un paio di ore, problemi nelle sincronizzazioni gmail e facebook, di nuovo errori gapps, framework, phone ecc...e ora non mi funziona piu un cazzo
proprio 2 min fa ho sentito il cellulare vibrare e fare la suoneria di notifica di msg arrivato
prendo il cell..e non risulta niente
provo io a mandare un msg....e se clicco su invia esce fuori attendi e non lo manda
salvo su bozze
però nel menu messaggi bozze è sparito
per quanto riguarda le connessioni anche li..non riesco a fare un cazzo
mah
domanda stupida..
se rifaccio oltre al wipe data anche il cache partition..cosa accade realmente?
perdo tutte le partizioni create su sd? o solo il loro contenuto e le partizioni (come grandezza) rimangono invariate?
Ciao ragazzi
finalmente dp una serie d madonne tirate all'aria e aver preso un pò d dimestichezza cn il flash delle ROM, nn vorrei parlare troppo, il mio desire sembrerebbe funzionare discretamente con questa. In tutto ciò c'è un però; ovvero ho riscontrato ke la tastiera, quando scrivo messaggi o quant'atro, in posizione orizontale da dei suggerimenti sballati e oltretutto spessissimo trascive un carattere x un'altro. In poche parole inutilizzabile in orizontale. In verticale invece funziona bene.
Qualcuno di voi ha mai riscontrato un problema simile?? Come potrei risolverlo??
Grazie!!