Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccola19547
Ciao ragazzi
finalmente dp una serie d madonne tirate all'aria e aver preso un pò d dimestichezza cn il flash delle ROM, nn vorrei parlare troppo, il mio desire sembrerebbe funzionare discretamente con questa. In tutto ciò c'è un però; ovvero ho riscontrato ke la tastiera, quando scrivo messaggi o quant'atro, in posizione orizontale da dei suggerimenti sballati e oltretutto spessissimo trascive un carattere x un'altro. In poche parole inutilizzabile in orizontale. In verticale invece funziona bene.
Qualcuno di voi ha mai riscontrato un problema simile?? Come potrei risolverlo??
Grazie!!
Avevo lo stesso problema con la V2.0!
Penso che il problema fosse generato da SetCpu che mi aveva sballato qualcosa! Ma non ne sono sicuro!
Cmq con la V3.0 non ho problemi. Prova a riflasharla!
Ricordati di fare tutti i wipe e non flashare nessun Kernel!
-
Quote:
Giampc
Avevo lo stesso problema con la V2.0!
Penso che il problema fosse generato da SetCpu che mi aveva sballato qualcosa! Ma non ne sono sicuro!
Cmq con la V3.0 non ho problemi. Prova a riflasharla!
Ricordati di fare tutti i wipe e non flashare nessun Kernel!
Ciao
io ho questo problema con la v2.0 appunto nn con la 3!
avevo prima flashato la 3 ma era un disastro continui errori con chiusure forzate d applicazioni e nn sn riuscito a capire xkè.
Con la v2.0 e il kernel consigliato al momento è l'unico problema. Ma è una gran rottura di scatole nn poter scrivere in orizntale.
p.s. i wipe li ho fatti tutti correttamente e ho già flashato più volte!! :(
-
Sono stanco...questa ROM mi ha già fregato una volta... Stabilità massima per due tre settimane e poi STOP... Se ne va a fanculo dopo un pò...rallentamenti...riavvi.. ecc ecc
-
Problemi identici a quelli che ebbi io, solo che io non ho aspettato tanto x toglierla roftl
-
Si ma le altre ROM non mi danno sicurezza... adesso asepetto l'aggiornamento di gingerbread per desire!!!
-
Questa è bella, la rom ti da problemi e le altre non ti danno sicurezza?
Ma prova la Starbust o la insert coin e vedrai la differenza...
-
Quote:
eMnuell90
... Se ne va a fanculo dopo un pò...
Confermo!! sia la v2.0 che la v3.0 nn sn perfette, sorgono sempre nuove interruzioni impreviste di cui unica operazione da fare è o la chiusura forzata (che certe volte sembra un gioco della serie "quante volte riesci a cliccare lo schermo in un minuto" xkè compare d continuo) o il riavvio dp il giochino prima citato!! roftl
Gg, dp il difetto segnalato qualche post prima della tastiera sballata in orizzontale, subito dopo essersi attivata la modalità risparmio energia mi è comparsa proprio una di quelle finestrelle cn la chiusura forzata in loop ("android.process.acore") che mi hanno costretto a riavviare. Dopo il riavvio ha ripreso normalmente!!
Mah o_O
-
Si parlando di ROM basate sul Desire HD con la nuova Sense!!!
Poi ho provato anche la MIUI però avendo fatto Sense ----> MIUI (ottima ROM) sono ripassato alla Sense... mi mancava qualcosa, non lo so!! Però cavolo...stabiltà massima per due tre settimane e poi merda totale!!!
-
Quote:
eMnuell90
Si parlando di ROM basate sul Desire HD con la nuova Sense!!!
Poi ho provato anche la MIUI però avendo fatto Sense ----> MIUI (ottima ROM) sono ripassato alla Sense... mi mancava qualcosa, non lo so!! Però cavolo...stabiltà massima per due tre settimane e poi merda totale!!!
sai dirmi qual'è la ROM cn la sense ke sia la più stabile possibile?? che magari hai testato personalmente!!
-
Ripeto, la Insert coin è hd e dicono sia stabilissima