che progrmma posso usare per fare le partizioni esxt 3 da vista? senza ubunto
Visualizzazione stampabile
che progrmma posso usare per fare le partizioni esxt 3 da vista? senza ubunto
Ragazzi, io ho collegato la sd con linux, ma non mi vede la partizione ext. Avevo partizionato con rom manager, ma adesso vede solo la sd come fat32 e come dimensioni 3.5gb anziché 4. Che faccio?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
grazie a tutti, ho riprovato con il file update.zip sulla scheda ed è partito in bootloader e poi ho flashato.
molto migliorata sta nuova sense (anche se ero abituato alla MIUI e all'inizio mi sono trovato un pò male), veloce e fluida
Installata, tutto ok.( wipe data cache dalvik ).
Per adesso va na meraviglia funge tutto, per la memoria dopo una 30ina di app. ho ancora 125mb liberi, fluida e ... perfetta??? Spero di siroftl
ciao a tutti,sto seguendo la discussione attentamente dall'inizio,un consigli che potrebbe essere comodo a tutti,non sarebbe comoda una belle guida completa per flashare questa rom dato che necessita di accortezze diverse rispetto alle altre rom,cmq ringrazio tutti per la pazienza.
Ci sto facendo un giretto anche io stasera installata e tutto sembra ok
magari la tengo su anche domani cosi vedo come siamo con questo kernel a batteria(con l ultima stalvatero ci facevo 2 giorni...)
La fluidita e buona e la prima impressione non e malaccio,sento pero gia un po la mancanza di alcune features della miui...
ragazzi è incredibile la versione 0.13(l'ultima insomma) non riesce a partire dopo averla flashata...come può essere possibile?ovviamente ho seguito tutti gli step,ho wippato data cache e dalvik e installato lo zip ma nulla(le partizioni non le ho toccate,sono quelle della 0.12 da 512 mb)...rimane con la scritta htc verde ma la rom non si avvia!sto sbattendo da oggi pome!
edit:ho visto su xda che molti hanno lo stesso problema!
Ma un animazione delle finestre tipo dissolvenza? Quella sul post dello sviluppatore sono troppo elaborate. E poi un'altra cosa che non mi piace tanto è la comparsa della tastiera a scatto. Esiste qualche mod per far si che compaia in stile froyo(a scorrimento)?