Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sà se anche il porting del desire z ha le lettere così piccole?
La percentuale della batteria sulla status bar quasi non si vede...
-
Ragazzi meglio questa Rom o Froyo Originale del Desire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Le AuraxtSense flashavano anche la radio. C'è infatti anche la versione senza radio della ROM
Si? Forse la Aura è una delle poche che non ho mai installato, e metterci dentro la radio la trovo una roba da pelle d'oca vista la pericolosità del processo. Probabilmente era uno script che la concatenava all'installazione della ROM.
-
Quote:
eMnuell90
Ragazzi meglio questa Rom o Froyo Originale del Desire?
decisamente migliore questa..
Quote:
Ganzdroid
Davvero immensa questa ROM, ma un pò scattosa non trovate...
P.S. Ho provato easus partition con vista per partizionare la sd, ma non funziona.:-X Mi son creato la mia ext3 da 2 giga con ubuntu;) Quello funziona sempre.
PP.SS. Sapete se il kernel è stabile se overcloccato a 1300 mhz?
sul forum xda è scritto che l'overclock fino a 1300 è stabile. Ma lui consiglia di andare a 1100 circa.. Con setcpu..
-
Quote:
fratoff91
decisamente migliore questa..
sul forum xda è scritto che l'overclock fino a 1300 è stabile. Ma lui consiglia di andare a 1100 circa.. Con setcpu..
fratoff vedo che sei passato alla 0.13!!...ma hai ri-wipato tutto oppure l'hai flashata sopra direttamente???:)
-
Quote:
cesco89
fratoff vedo che sei passato alla 0.13!!...ma hai ri-wipato tutto oppure l'hai flashata sopra direttamente???:)
ho riwippato tutto. Non mi sono fidato di farlo senza i wipe. Rispetto alla precedente non c'è molto, comunque. C'è una tastiera mini qwerty con le frecce di navigazione sotto e un nuovo kernel. Sennò è uguale alla 0.12.
Forse si impunta un po' meno dell'altra. Ma non fa tanta differenza. Era trascurabile pure sulla 0.12..
-
Quote:
fratoff91
ho riwippato tutto. Non mi sono fidato di farlo senza i wipe. Rispetto alla precedente non c'è molto, comunque. C'è una tastiera mini qwerty con le frecce di navigazione sotto e un nuovo kernel. Sennò è uguale alla 0.12.
Forse si impunta un po' meno dell'altra. Ma non fa tanta differenza. Era trascurabile pure sulla 0.12..
sul mio non si impunta proprio!!! 0.12+fix!!...essendo pressoche' simili penso che aspettero' fino a quando non risolveranno la questione dei video a 720p!!!...per il momento e' perfetta!!!...veloce, prestazioni assurde (1670 con quadrant) e consumo ridottissimo per una ROM con sense!!;)
-
Quote:
cesco89
sul mio non si impunta proprio!!! 0.12+fix!!...essendo pressoche' simili penso che aspettero' fino a quando non risolveranno la questione dei video a 720p!!!...per il momento e' perfetta!!!...veloce, prestazioni assurde (1670 con quadrant) e consumo ridottissimo per una ROM con sense!!;)
speriamo lo risolvano presto il problema dei 720p.
-
Quote:
fratoff91
speriamo lo risolvano presto il problema dei 720p.
spero di si perche' e' un vero peccato cavolo!!! ROM PERFETTA!!...gli manca solo questo piccolo problema da risolvere e poi sara' una bomba!!
spero rilascino prima un fix da flashare via recovery e poi la versione integrata nella ROM!!!...fossi in loro ci aggiungerei anche il supporto OTA a sto punto!!;)
-
Quote:
cesco89
spero di si perche' e' un vero peccato cavolo!!! ROM PERFETTA!!...gli manca solo questo piccolo problema da risolvere e poi sara' una bomba!!
spero rilascino prima un fix da flashare via recovery e poi la versione integrata nella ROM!!!...fossi in loro ci aggiungerei anche il supporto OTA a sto punto!!;)
Già. Beh penso che rilasceranno la patch come hanno fatto con la fotocamera..