Visualizzazione stampabile
-
flashiata ora, si sta riavviando :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
qballe
flashiata ora, si sta riavviando :)
non scandalizzarti se ci impiega un'eternita'!!!!
qualcuno su XDA ha dovuto aspettare anche 15-20 minuti al primo boot!
;);)
-
Per permettere lo spostamento delle app su sd cosa bisogna fare?
-
Quote:
eternum
Per permettere lo spostamento delle app su sd cosa bisogna fare?
nulla!!
prima di flashare la ROM devi creare una partizione EXT sulla SD da almeno 1GB!!;)
-
Quote:
cesco89
non scandalizzarti se ci impiega un'eternita'!!!!
qualcuno su XDA ha dovuto aspettare anche 15-20 minuti al primo boot!
;);)
in effetti non è stato velocissimo :)
tutto bene per ora , screen e considerazioni tra poco :D
-
Ho riscontrato un bug. Se attivo l'equalizzatore per cuffie mentre sto ascoltando musica dopo circa tre minuti di ascolto il lettore si incanta e non riparte finchè non riaccendete lo schermo. Ma riparte dalla canzone successiva.Non so se sia un bug presente anche nella 0.12 o se sia solo nella 0.13 dato che ieri non ho attivato l'equalizzatore. Perciò non attivate l'equalizzatore. Non cambia molto dall'averlo o no..
-
Quote:
cesco89
nulla!!
prima di flashare la ROM devi creare una partizione EXT sulla SD da almeno 1GB!!;)
Purtroppo non avevo l'adattatore microsd e non ho potuto partizionare. Ho lasciato quella tramite rom manager da 512. Adesso ho 122 mb liberi di memoria interna. E' regolare?
-
Quote:
eternum
Purtroppo non avevo l'adattatore microsd e non ho potuto partizionare. Ho lasciato quella tramite rom manager da 512. Adesso ho 122 mb liberi di memoria interna. E' regolare?
circa sì, mega più, mega meno..
-
Ma vi capita che si impalli la sincronizzazione ? Vedo l'iconcina accanto all'orologio che rimane lì ad oltranza..
-
MITICO!!! Sono contentissimo di questa rom! BRAVI!!!