Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tsuneku
Ma vi capita che si impalli la sincronizzazione ? Vedo l'iconcina accanto all'orologio che rimane lė ad oltranza..
mi sa che sono bug presenti solo nella versione 0.13!!! io con la 0.12 vado che e' una meraviglia!!:D:D
-
Notate la barra delle notifiche un po duretta a venir gių e un po scattosa?
-
Quote:
eternum
Notate la barra delle notifiche un po duretta a venir gių e un po scattosa?
assolutamente no!! perfetta per me!!roftlroftlroftl
-
Ho notato che alla ROM serve anche un oretta d'uso. Poi diventa pių fluida.
A voi funziona Location? A me non trova un luogo pur avendo scaricato 45 mega di aggiornamento. :(
Qualcuno ha provato anche il navigatore HTC?
-
io location l'ho provato con connessione wifi e riesce a trovarmi la posizione in cui mi trovo! in pių mi ha fatto scaricare una mappa da 560 mb.
uso la 0.13 e non ho riscontrato alcun problema elencato da altri utenti
il navigatore htc se non erro dovrebbe esere in prova per un periodo di tempo e poi passa a pagamento!
-
Quote:
Ganzdroid
A voi funziona Location? A me non trova un luogo pur avendo scaricato 45 mega di aggiornamento. :(
E' vero, diventa pių reattiva col tempo. Per i luoghi, scarica la mappa. Menų-aggiorna-scarica mappe
-
Quote:
Ganzdroid
si si funzionano sia locations che il nav di htc!! anche se non ho ancora capito se e' un nav offline oppure online!!...nel frattempo mi tengo SYGIC!!:p:p
-
qualcuno a provato a fare la localizzazione del telefono tramite il sito dell'htc? non riesco a capire come utilizzare codesta funzione.
Quote:
si si funzionano sia locations che il nav di htc!! anche se non ho ancora capito se e' un nav offline oppure online!!...nel frattempo mi tengo SYGIC!!
il navigatore di htc č offline con uso limitato per un detrminato periodo passando successivamente a pagamento!
-
Quote:
gaetama
il navigatore di htc č offline con uso limitato per un detrminato periodo passando successivamente a pagamento!
solo 2 parole:
CHE INCULATA!!!
roftlroftlroftlroftl
EDIT: provata la localizzazione e mi dice che sono piu' o meno in mezzo al golfo della guinea!!! ahahahahahahahah
(solo in wifi) ora provo con il GPS!!
-
infatti!
cesco tu per caso hai provato la funzione di localizzazione del cell dal sito htc non ho capito se č un problema mio o se sul nostro terminale tale funzione non va!
un'altra cosa che ho notato č che nel lettore gli effetti dolby e srs non vanno a qualcuno funzionano?