devi abilitare il tutto nel telefono in IMPOSTAZIONI>>>POSIZIONE
poi aggiorni l'account HTC SENSE e dovresti riuscire a vederlo!!
http://img16.imageshack.us/img16/604...1202a13230.png
Visualizzazione stampabile
devi abilitare il tutto nel telefono in IMPOSTAZIONI>>>POSIZIONE
poi aggiorni l'account HTC SENSE e dovresti riuscire a vederlo!!
http://img16.imageshack.us/img16/604...1202a13230.png
ho provato a rifare la localizzazione con location dopo aver aggiornato la mappa e adesso indica che mi trovo in un posto a circa una 15 di km da dove mi trovo effettivamente
no a me la localizzazione dove mi trovo la da esatta.....solo tramite il sito htcsense non funziona....
Per adesso è davvero una bella ROM... speriamo la migliori ancora!!!
Andando su htcsense.com ho notato che sta facendo l'upload dei contatti e non solo, quindi probabilmente è normale che la sincronizzazione rimanga lì per un bel pò, per lo meno all'inizio.
La barra delle notifiche all'inizio era lenta anche sul mio device, adesso è fluida quindi anche qui ci vuole un periodo di assestamento.
Avete provato la funzione per far squillare il telefono tramite htcsense.com? Figata :D
ragazzi ma nn e piu pssibile scaricare la versione 0.12?perche leggo he la 0.13 ha qualche problemino...
Ho notato adesso di avere una richiesta di amicizia da un certo "Baudoin van der Rest", chicazz'è ? :D Ce l'avete anche voi (in PERSONE, Richieste amicizia)?
Ma soprattutto: quanto ci metterà HTC per fare due conti e vedere che a fronte di 100 (esempio) Desire Z/HD venduti ci sono 1000 registrazioni sul sito ? :D
Impressioni dopo quasi 1 giornata di utilizzo,Non ci sono grandi problemi,la velocita non e impressionante ma accettabile(abituato alla miui che vola....)
La batteria dura nella media,anche qui pero il giudizio e un po falsato inquanto sulla miui che utilizzo dura veramente moltissimo.Che dire una sense ben fatta con i suoi pregi e difetti,magari con un kernel ottimizzato qualche risultato in piu si riesce anche ad averlo,da provare:)