Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filippo83
rettifito...trovata in questo momento....
Lascia perdere, se parti da zero formattato il formattabile i problemi sono davvero pochi. Segui le regole, crea la EXT ex novo, fai tutti i wipe e soprattutto dagli il tempo di stabilizzarsi (e ci mette davvero parecchio perche la roba è tanta) e vedrai che non avrai problemi, per lo meno questa è la mia esperienza.
Per tutti quelli che hanno problemi con la localizzazione di HTC sense.com: entrate nell'app del telefonino e configuratela abilitando la sincronizzazione, entrato sul sito e fateci un giro e poi aspettate...vi ritroverete tutto lì funzionante in un tempo che varia in funzione di quanti contatti e roba avete da sparare su.
Sul sito mostra anche le chiamate perse, è bellissimo :D
-
Quote:
thay
Impressioni dopo quasi 1 giornata di utilizzo,Non ci sono grandi problemi,la velocita non e impressionante ma accettabile(abituato alla miui che vola....)
La batteria dura nella media,anche qui pero il giudizio e un po falsato inquanto sulla miui che utilizzo dura veramente moltissimo.Che dire una sense ben fatta con i suoi pregi e difetti,magari con un kernel ottimizzato qualche risultato in piu si riesce anche ad averlo,da provare:)
ah ah a h, grande Thay anche tu contagiato :D
1 giorno non è sufficiente, il mio inizio a stabilizzarsi adesso ...
p.s.: se Miui è veloce Oxygen ti legge nel pensiero ;)
-
Quote:
Tsuneku
ah ah a h, grande Thay anche tu contagiato :D
1 giorno non è sufficiente, il mio inizio a stabilizzarsi adesso ...
p.s.: se Miui è veloce Oxygen ti legge nel pensiero ;)
Mi piace provare le novita e i nuovi lavori dei cuochi,si oxygen e velocissima ma miui sebbene nella sua raffinatezza non e molto lontana.La stalvatero6 x ora e la rom piu equilibrata che abbia provato senza nulla togliere ad altri ottimi progetti
-
niente da fare...ho anche formato una partizione ext2 da 1 gb con partition wizard ma continua a non installarsi la versione 13...sono stato 20minuti ad aspettare ma rimane su htc in verde...a questo punto torno alla precedente versione che funzionava
-
Quote:
fabrizioo2007
niente da fare...ho anche formato una partizione ext2 da 1 gb con partition wizard ma continua a non installarsi la versione 13...sono stato 20minuti ad aspettare ma rimane su htc in verde...a questo punto torno alla precedente versione che funzionava
Metti in questo ordine 1 fat 32 poi la ext3
se resta impiantato sul logo riavvia un paio di volte
altrimenti e corrotto il file che hai scaricato
-
Ma la funzione htc hub vi funziona?
Io se la apro mi dice caricamento e poi mi appare sullo schermo a fondo bianco la scritta "Impossibile effettuare il download del catalogo. Toccare per riprovare"
Se lo faccio si ripete la stessa procedura..
Se vado da pc su htc hub rimane piantato come se stesse caricando ma nn si schioda
-
Io sono rimasto molto ben impressionato da questa rom. E' veloce ma sopratutto molto fluida e la batteria sembra comportarsi molto bene (fatta la "calibratura" dopo il flash + reinstallazione programmi e robetta varia) con la radio che già avevo (32.44.00.32U_5.09.05.30_2).
Le uniche cose che non mi vanno sono: i caratteri troppo piccoli (mi sembra di esser tornato all'HD2) e la tastiera con quelle frecce direzionali in basso che "rimpiccioliscono" i tasti (si potesse trovare una HTC_ime normale perfettamente funzionante per sta ROM sarei contento)
-
Quote:
dramakuer
Ma la funzione htc hub vi funziona?
Io se la apro mi dice caricamento e poi mi appare sullo schermo a fondo bianco la scritta "Impossibile effettuare il download del catalogo. Toccare per riprovare"
Se lo faccio si ripete la stessa procedura..
Se vado da pc su htc hub rimane piantato come se stesse caricando ma nn si schioda
Hai abilitato la sincronizzazione dal terminale?
@fabrizioo2007: riscarica la rom, hai sicuramente il file corrotto.
-
Quote:
thay
Metti in questo ordine 1 fat 32 poi la ext3
se resta impiantato sul logo riavvia un paio di volte
altrimenti e corrotto il file che hai scaricato
ti ringrazio per la risposta,la sd è partizionata come hai detto tu,c'è la fat32 da 6,5gb e la partizione ext2 da 1gb...ho già provato a levare la batteria wipare data e cache e rebootare ma nulla...è la prima volta che non mi funziona un rom per un motivo inspiegabile(il file della rom l'ho preso da xda)...mah
edit:che il problema sia la ext2(che cmq uso per tutte le altre rom) e non la ext3?
-
Quote:
fabrizioo2007
(il file della rom l'ho preso da xda)...mah
Si, ma basta un problema di qualche centesimo di secondo durante il download ed il file si corrompe, ma essendo scaricato in toto non te lo notifica. Cancellalo e riscaricalo, è impossibile che ti dia quel problema solo a te...