Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tsuneku
è impossibile che ti dia quel problema solo a te...
parole sante...riprovo un'ultima volta allora grazie Tsu
-
Quote:
fabrizioo2007
parole sante...
Aspetta un attimo: non è che per caso hai l'N1 table? Questa rom è troppo grossa per la partizione dell'N1 ...
Quote:
fabrizioo2007
riprovo un'ultima volta allora grazie Tsu
Di niente
-
Quote:
Tsuneku
Aspetta un attimo: non è che per caso hai l'N1 table? Questa rom è troppo grossa per la partizione dell'N1 ...
Di niente
scusami su questo sono impreparato...cosa è n1 table?non conoscendolo cmq credo di non averlo...
-
Quote:
folletto
Io sono rimasto molto ben impressionato da questa rom. E' veloce ma sopratutto molto fluida e la batteria sembra comportarsi molto bene (fatta la "calibratura" dopo il flash + reinstallazione programmi e robetta varia) con la radio che già avevo (32.44.00.32U_5.09.05.30_2).
Le uniche cose che non mi vanno sono: i caratteri troppo piccoli (mi sembra di esser tornato all'HD2) e la tastiera con quelle frecce direzionali in basso che "rimpiccioliscono" i tasti (si potesse trovare una HTC_ime normale perfettamente funzionante per sta ROM sarei contento)
Io uso la HTC_ime mod che avevo prima con altre rom e funziona alla perfezione
-
Quote:
Tsuneku
Hai abilitato la sincronizzazione dal terminale?
sì e infatti da pc trovo i contatti e le chiamate.
L'unica cosa che nn funziona è htchub
-
Quote:
fabrizioo2007
scusami su questo sono impreparato...cosa è n1 table?non conoscendolo cmq credo di non averlo...
La memoria interna dei device Android ha delle partizioni, una di queste viene utilizzata per ospitare la rom. La stragrande maggioranza delle Rom, ed esattamente tutte quelle non basate sulla Sense, occupano meno spazio rispetto a quanto assegnato, di conseguenza è stata fatta questa modifica (N1 Table) che stringe la partizione che ospita la ROM con il risultato che c'è più spazio nella partizione delle applicazioni (circa 50 mega).
Se non sai cos'è, come giustamente dicevi, direi che non ce l'hai quindi riscarica e vedrai che và tutto ok :)
-
Quote:
dramakuer
sì e infatti da pc trovo i contatti e le chiamate.
L'unica cosa che nn funziona è htchub
ragazzi la cosa strana e' che hub non funziona a quelli che hanno la 0.13 !!! possibile che io sia cosi' inculato da funzionarmi tutto con la 0.12 ??....bah...il mio buon "vecchio" desire amoled fa il suo sporco lavoro!!! e tutto fungeeee!!!roftlroftlroftlroftlroftl
penso che fino al cam-fix per i video a 720p non flashero' altre versioni!!;););)
-
Quote:
cesco89
ragazzi la cosa strana e' che hub non funziona a quelli che hanno la 0.13 !!! possibile che io sia cosi' inculato da funzionarmi tutto con la 0.12 ??....bah...il mio buon "vecchio" desire amoled fa il suo sporco lavoro!!! e tutto fungeeee!!!roftlroftlroftlroftlroftl
penso che fino al cam-fix per i video a 720p non flashero' altre versioni!!;););)
Io ho installato direttamente la 0.13 e funziona anche l'hub.
-
Quote:
Tsuneku
La memoria interna dei device Android ha delle partizioni, una di queste viene utilizzata per ospitare la rom. La stragrande maggioranza delle Rom, ed esattamente tutte quelle non basate sulla Sense, occupano meno spazio rispetto a quanto assegnato, di conseguenza è stata fatta questa modifica (N1 Table) che stringe la partizione che ospita la ROM con il risultato che c'è più spazio nella partizione delle applicazioni (circa 50 mega).
Se non sai cos'è, come giustamente dicevi, direi che non ce l'hai quindi riscarica e vedrai che và tutto ok :)
grazie per la delucidazione cmq non non ce l'ho...l'unica possibile modifica che posso fare alle procedure ripetute sino ad ora è eliminare la partizione ext2 e crearne un'altra sempre di 1gb ma ext3(sempre con partition wizard)...non credo che sia però determinante...
-
Quote:
cesco89
Cesco, tu che hai il secondo domicilio su XDA: sai se esiste un modulo per abilitare il WIFI 802.11n ? :)