Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tsuneku
Yep, il telefono è praticamente spento.
ok chiarissimo!!...praticamente va in freeze fino al riavvio!!...comunque promette benissimo!!! non vedo l'ora di metterci sopra le mani!!! il mio bambinello e' qua che freme per essere flashato!!! alla facciaccia dei possessori di desire HD!!! ahahahah XDroftlroftl
-
Quote:
Tsuneku
Domani l'autore mette su la nuova versione comprensiva della patch per la fotocamera, per chi lo preferisce.
Edit: lo hai scritto, pardon :)
veramente è da ieri che l'autore ha promesso di inserire la nuova versione...quindi potrebbe arrivare in serata...cmq io ssto provando questa con la patch per la camera e funziona tutto bene,anche i nuovi servizi htc like e htc hub...sono ancora poche pero le possibili skin e personalizzazioni...la rom sembra cmq stabile,il quadrant mi ha dato 1400+ mentre il linpack solo 17...vedremo possibili implementazioni e ottimizzazioni del kernel
-
Ciao ragazzi,sono interessato anch'io,da amante della sense,come consumi la batteria,come va?
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi,sono interessato anch'io,da amante della sense,come consumi la batteria,come va?
l'ho acceso da questa mattina ore 10 e al momento ha il 32% di batteria...cmq posso dire che rispetto alla auraxtsense 8 consuma di piu sicuramente perche oltre ad aver provato let's golf 2 hd per un mezz'ora e alcune chiamate medio lunghe non ricordo di aver fatto molto altro...
segnalo cmq che la patch camera funziona anche sulla Rom porting del Desire z!
-
Quote:
fabrizioo2007
l'ho acceso da questa mattina ore 10 e al momento ha il 32% di batteria...cmq posso dire che rispetto alla auraxtsense 8 consuma di piu sicuramente perche oltre ad aver provato let's golf 2 hd per un mezz'ora e alcune chiamate medio lunghe non ricordo di aver fatto molto altro...
segnalo cmq che la patch camera funziona anche sulla Rom porting del Desire z!
considera che i giochi si puppano sempre un botto di batteria, che sia con la sense o meno!!!...se usata in modo "normale" e non eccessivo si dovrebbe riuscire tranquillamente ad arrivare a sera con un buon risparmio di batteria!!! considera anche che noi utilizziamo uno schermo da 3,7 contro i 4,3 del DHD!!! inoltre il kernel e UNDERVOLT e a schermo spento va in conservative quindi direi che e' super ottimizzata gia' al momento!!;);)
-
Quote:
fabrizioo2007
veramente è da ieri che l'autore ha promesso di inserire la nuova versione...quindi potrebbe arrivare in serata...
Veramente no, perche devi considerare il fuso, quindi se è puntuale e và bene arriva in nottata (per noi).
-
Quote:
Tsuneku
Veramente no, perche devi considerare il fuso, quindi se è puntuale e và bene arriva in nottata (per noi).
speriamo!!! cosi' la flasho domattina!! ehehehehehroftlroftlroftl
-
-
Quote:
alvarotodini
Bug rilevati?
dovresti chiedere a fratoff che la sta provando!!! io la flasho domattina e vedo come va!! =)
-
io da solito frenetico ho appena provato ad installarla tramite rom manager ma mi ha dato errore nell'installazione e per finire mi si è impallato il telefono con la schermata htc... PANICO!!! ma per fortuna ho riuscito a reinstallare la oxygen... ma ha bisogno di qualche "trattamento particolare"???
vabbè da quanto dite domani ci sarà una patch completa... aspetto vostre notizie... e dritte... ciao a tutti.