Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
ubuntu e' molto piu' semplice da usare!! =)
strano che non ci sia il file update.zip....
vedi se magari l'hai copiato in qualche meandro sconosciuto!!! se proprio non lo trovi provo a passarti una copia del mio che in teoria dovrebbe essere uguale!!;)
ho fatto la ricerca del file e nn o trovo...ma con partition wizard nn puo esser effettuat la partizione?l'ho appena rifatta ma quale deve essere logica e quale primaria?
-
kmq nn so perche ma nn mi riconosceva piu la sd...ora l'ha riconosciuta e ho caricato solo la rom e la patch sulla sd e sto installando la rom...
-
Quote:
filippo83
ho fatto la ricerca del file e nn o trovo...ma con partition wizard nn puo esser effettuat la partizione?l'ho appena rifatta ma quale deve essere logica e quale primaria?
partizione primaria!! la partizione logica e' una sottopartizione se non erro!! prova!!!
comunque:
ecco il file update.zip!! mettilo nella root della SD
vedi se tutto funziona durante il flash della ROM!
update.zip
-
si ha appena finito in 5 minuti ha installato rom e patch camera...troppo strano??ora ho riavviato si e avviata e....è la desire hd!!!!sono stato fortunato???grazxie kmq a tutti!!!!
-
si ha appena finito in 5 minuti ha installato rom e patch camera...troppo strano??ora ho riavviato si e avviata e....è la desire hd!!!!sono stato fortunato???grazxie kmq a tutti!!!!sei sempre gentilissimo cesco!!!
-
Quote:
filippo83
si ha appena finito in 5 minuti ha installato rom e patch camera...troppo strano??ora ho riavviato si e avviata e....è la desire hd!!!!sono stato fortunato???grazxie kmq a tutti!!!!sei sempre gentilissimo cesco!!!
OTTIMO DIREI!!!
ora dagli tempo di stabilizzarsi un po (potrebbe essere un po laggosa all'inizio) ma vedrai che fulmine poi!!!;););)
-
Avete idea se esiste qualcosa di simile al widget risparmio energia che si trova all'interno di tutte le altre rom ? Qui c'è ma non è personalizzabile, conosco beatifull widget ma le icone sono singole e non mi piacciono.
Ribadisco anche la domanda sul wifi 802.11n, se qualcuno conosce un modulo per utilizzarlo gliene sono grato.
-
Quote:
Tsuneku
Avete idea se esiste qualcosa di simile al widget risparmio energia che si trova all'interno di tutte le altre rom ? Qui c'è ma non è personalizzabile, conosco beatifull widget ma le icone sono singole e non mi piacciono.
Ribadisco anche la domanda sul wifi 802.11n, se qualcuno conosce un modulo per utilizzarlo gliene sono grato.
guarda che c'e' tsuneku!!! ci sono quelli di HTC e quello base di android!! io infatti uso quello base perche' ha le impostazioni base che mi servono!!;);)
eventualmente installa extended controls!!
-
Quote:
cesco89
guarda che c'e' tsuneku!!! ci sono quelli di HTC e quello base di android!! io infatti uso quello base perche' ha le impostazioni base che mi servono!!;);)
eventualmente installa extended controls!!
Io vedo quello di Android (controllo risparmio enegercia) che una volta selezionato mette le icone senza chiedermi personalizzazioni, ti torna? E quello htc qual'è? Non lo vedo.
-
Quote:
Tsuneku
Io vedo quello di Android (controllo risparmio enegercia) che una volta selezionato mette le icone senza chiedermi personalizzazioni, ti torna? E quello htc qual'è? Non lo vedo.
quelli htc li devi cercare cliccando su "tutti i widget htc"!!!! COMUNQUE PROVA EXTENDED CONTROLS!!! te li personalizzi come vuoi!!!...tema colori e quant'altro!!!;)
io uso extended controls per il widget indicatore di batteria (vedi foto nel primo post le ho fatte io )!!!