Ok, mangio e cerco, nel frattempo: č sparito il browser della sense :-[ Non capisco come visto che essendo di sistema non dovrebbe essere disinstallabile...robe da matti :D
Visualizzazione stampabile
allora ragazzi ho deciso di mettere questa rom pure io visto che ho un problema al tel e voglio vedere se cosi si risolve,altrimenti lo spedirņ in garanzia. le domande che voglio farvi sono 2.
volevo sapere se la installo nella solita maniera come spiega cesco nella sua guida copiando pure il backup della sd etc... per ritrovarmi tutte le applicazioni (facendo questo passaggio non č che se ho problemi dovuti a qualche programma me li tiro dietro?)posso farlo lo stesso?
e poi ho letto che la scrittuta degli sms č piccola.... č molto piccola?
premetto che su ho la rom originale.
p.s.
in caso che il problema rimane rimetto la rom originale e in garanzia non mi fanno problemi giusto?
allora
no non ti tiri dietro nulla perche' se hai backuppato con titanium ogni app viene zippata dal programma stesso quindi vai tranquillo che non rimangono installate!!
per il flash c'e' tutto nel primo post!!
per la garanzia e' un po diversa la cosa!! ossia per farlo tornare in garanzia devi unrootarlo tramite RUU (per noi le WWE gsm bravo);););)
grazie cesco ...
per caso te hai letto il post del mio problema sulla sezione "problemi"?
conosci una soluzione te che sei un mago dell'android :-)
scusate l'ot
ragazzi sapete ome si fa a controllare la memoria residua di sistema?intendo la ext3 xo grazie.
un'altra cosa...ma dato che si fa il backup della rom e delle applicazioni e si copia tutto il contenuto della sd prima di formattare,a che servono tutti sti backup?come li ripristino?
ho provato htc hub ma mi dice impossibile effettuare il download del catalogo toccare per riprovare...ma niente tocco tocco ma niente...come devo fare?
e il discorso dei mess?
sono con i caratteri piccoli?
devi provare un po di volte!!! a me in wifi funziona benissimo!!
esatto i backup che fai servono per il ripristino delle tue applicazioni, quelle scaricate!!...il bello e' che con il ripristino non solo reinstalli l'applicazione ma ripristini anche i dati dell'app quindi per esempio un gioco te lo ritroverai allo stesso livello a cui l'avevi lasciato l'ultima volta!!;);)
si effettivamente il carattere e' piu' piccolo, almeno cosi' sembra, ma non e' minuscolo da renderlo illeggibile dai!!:)