Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
anche sulla sense normale è così..
Come si fa ad installare questo fix che non c'ho capito 'na mazza?
E' una modifica da fare nel codice del kernel, ne trovi di già fatti come ad esempio questo.
-
Quote:
Tsuneku
Staccato alle 7.48 con il 98% di batteria adesso sono al 76%, ma in ufficio è stata una giornata infernale è l'ho usato pochissimo. Con quadrant gli score sono:
1 run: 1541
2 run: 1621
Con cpu a 1113 e governor smartass, e sto usando il kernel V5f.
Io sto usando il V5e.
L'ho installato ora e non ho riferimenti sulla batteria.
Prima impressione ottima: un boot da spento molto veloce.
Quadrant a 998 Mhz:
1) 1480
2) 1551
-
Quote:
Ganzdroid
Io sto usando il V5e.
L'ho installato ora e non ho riferimenti sulla batteria.
Prima impressione ottima: un boot da spento molto veloce.
Quadrant a 998 Mhz:
1) 1480
2) 1551
Ho chiesto su XDA e mi hanno confermato che la 5e è migliore della 5f, installata e provato quadrand: 1792 al secondo giro, quindi sicuramente più performante ma si vede anche dall'unlock o la navigazione. Tengo questo, vediamo come si comporta con i consumi.
-
Quote:
Tsuneku
E' una modifica da fare nel codice del kernel, ne trovi di già fatti come ad esempio
questo.
ma questi kernel migliorano l'accensione e la batteria??? Hai scritto che è meglio il v5e. Su xda mi compaiono queste scritte:
Older kernels:
Froyo Kernel V5e_HAVS@925mV min
Froyo Kernel V5e_HAVS@875mV min
Froyo Kernel V5e 1190Mhz max
Froyo Kernel V5e 1113Mhz max
Quale devo scaricare???
-
Quote:
Tsuneku
Non puoi, EXT è un file system Linux ed OSX non lo supporta.
Puoi installare VMWare (un virtualizzatore di sistema operativo gratuito) ed installare Ubuntu.
con il mac sono riuscito a partizionare con ext2, la versione precedente di ext3!! Penso che funzioni comunque!! Adesso provo!!
-
Quote:
fratoff91
ma questi kernel migliorano l'accensione e la batteria??? Hai scritto che è meglio il v5e. Su xda mi compaiono queste scritte:
Older kernels:
Froyo Kernel V5e_HAVS@925mV min
Froyo Kernel V5e_HAVS@875mV min
Froyo Kernel V5e 1190Mhz max
Froyo Kernel V5e 1113Mhz max
Quale devo scaricare???
Tauneku ha postato un link. Il primo kernel di quel link é quello che ho scaricato io.
La seconda impressione é sempre positiva. Ora si che é una ROM che rispecchia i benchmark che ha! :)
-
Quote:
Ganzdroid
Tauneku ha postato un link. Il primo kernel di quel link é quello che ho scaricato io.
La seconda impressione é sempre positiva. Ora si che é una ROM che rispecchia i benchmark che ha! :)
ma porta miglioramenti buoni a questa rom?
-
ragazzi io ho sempre problemi con l'htc hub...nn so se in questa sezine posso parlarne ma avendo la rcmix penso si possa...come potrei fare per risolvere?
-
Quote:
fratoff91
ma porta miglioramenti buoni a questa rom?
Quote:
Ganzdroid
Secondo te ? Ma perche fate queste domande inutili ?
-
Ciao a tutti, scusate la domanda da niubbo (del resto è quello che sono) ma il kernel 5e si aggiorna normalmente dalla recovery facendo l'update del file .zip dalla microsd? Cancella tutto nel cel? Io ho caricato la rom in oggetto ed ho tutto funzionante al meglio, per quello che posso capire, e non vorrei combinare casini. Cambia qualcosa se il mio desire è fastweb? Grazie anticipatamente.