ciao io ho l'N1 table.. quindi per questa rom è consigliabile la Bravo Stock 1.5? come mi ha consigliato cesco89? ho provato ad installarla e non ci sono versi...
scarico bravo_alphaspl.img e procedo a cambiare partizione?
Visualizzazione stampabile
Eccolo.. Settato a meno di 1100mhz con governor smartass (che da quanto ho capito lavora a regime pieno fin quando la cpu non si surriscalda, downclockando in tempo reale per riportare le temperature a regime) ho fatto più di 1700 con Quadrand al secondo run, che con una Sense non è poco.
Cesco metti il Kernel nel primo post per favore ?
Ho flashato il fix per i vedere i video a 720p, ma ora ogni tanto non mi apre i video... adesso non so dirvi se lo facesse anche prima di flashare il fix, perchè non ho controllato...
Qualcuno ha il mio stesso problema? Prima o dopo il fix?
Il fix x 720p funziona perfettamente ripeto che e solo x la visualizzazione dei filmati mentre x la registrazione resta a 800x480
Per il kernel consiglio anche io di usare richardtrip,la versione liscia,personalmente sto testando da ieri la Kernel_Froyo_cfq_V5e_1113Mhz e il device e molto piu reattivo con buona durata batteria.A mio avviso il kernel default di questa rom e cannato di brutto non so come qualcuno lo consideri veloce e reattivo... forse non ha provato altro :)
Comunque ottima rom come tutte ha alcune lacune le piu grandi per me restano i font generali del testo troppo piccoli la registrazione a 720p.Sarebbe poi interessante dare una scremata generale al progetto,ci sono installate come app di sistema moltissime cose inutili comunque promette benissimo e sara sicuramente sviluppata ulteriormente da diversi OP
ma con questa rom installata il processore del desire è overcloccato di default?
Ciao Cesco, ho visto che in prima pagina hai inserito i kernel consigliati, che differenza c'è tra le tre versioni? In particolare m'interessava capire una cosa riguardo la battery mod, leggendo il log delle versioni 5e su xda sembrerebbe che tale mod sia comune a tutti e tre i kernel che hai linkato, è così o ho capito male? Grazie