Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
qual è il miglior compromesso per questo kernel?conservative,smartass...tu quale utilizzi?
edit:e le differenze tra il kernel v5e 1113(consigliato da thay) e quello consigliato da te?
Io sto usando smartass, regola in automatico il clock se la cpu sale di temperatura, è veloce e consuma poco. Ogni cpu però fà storia a se, imposta un governor, riavvia, fai un benchamark e ripeti fino a trovare la migliore soluzione. A questo punto verifica la batteria, se và bene lo tieni.
La differenza tra i kernet stà nel clock massimo, ma anche qui cambia di cpu in cpu, a me regge tranquillamente i 1199.
-
Quote:
Ganzdroid
Ho notato un calo sostanziale durante le chiamate con l'ultima radio (5.11.05.27).
Provò ora la vecchia 5.09.05.30.
A telefono inattivo invece col V5e linkato da Tsuneku ha perso solo il 2% di batteria per tutta la notte, e non era in airplane mode :) Ottimo!
Vero, sotto quel profilo è veramente ottima. Ho verificato che in standby consuma 5mah .... praticamente niente.
Anche io uso la radio consigliata da Thay.
-
prima di iniziare con il vostro aiuto,voglio fare il punto della situazione:
ROM VERSIONE 0.13 CHE INCLUDE IL FIX DELLA FOTOCAMERA
PATCH VIDEO 720P PLAYBACK
quale kernel mi consigliate?
per la radio lascio quella già presente nella rom o metto quella consigliata da thay?grazie
-
Quote:
alvarotodini
per la radio lascio quella già presente nella rom o metto quella consigliata da thay?grazie
Per il kernel: leggi i post, lo abbiamo detto 1.000.000 di volte.
La radio non è compresa nella rom, quella di thay và bene (flasha la radio, riavvia e poi installa la rom).
-
Quote:
alvarotodini
io uso il kernel v5e liscio come detto da thay e va benissimo!! (1714 con quadrant)
ho tenuto la stessa radio che avevo montato gia' sulla OD e va benissimo (32.48.00.32U_5.11.05.14)
-
Quote:
alvarotodini
La rom non flasha la radio percui restera quella che attualmente hai
I kernel di richard trip vanno bene tutti prova personalmente con quale hai risultati migliori li trovi in 1 pag e flashi da recovery
-
Ragazzi io uso il kernel v5e liscio. Non credete che il fix batteria che porta questo kernel alla lunga rovini la stessa?
-
A parte che non registra i video in 720p e i caratteri più piccoli dei messaggi non ha altri bug,giusto?non so se dico una stupidaggine,non era meglio la rom del desire z che ha Lo stesso display,forse la rom era più compatibile?
-
Quote:
alvarotodini
A parte che non registra i video in 720p e i caratteri più piccoli dei messaggi non ha altri bug,giusto?non so se dico una stupidaggine,non era meglio la rom del desire z che ha Lo stesso display,forse la rom era più compatibile?
Hai anche ragione ma lo sviluppatore l ha lasciata in parte x il momento percui attendiamo evoluzioni in merito :)
-
Lo stesso sviluppatore ha fatto la conversione della Rom del desire z, non mi risulta abbia ancora la patch per la fotocamera però.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk