Visualizzazione stampabile
-
ma il porting del desire z sul sito xda con la pacth della fotocamera per hd funziona! da quello che ho letto non dovrebbe avere il problema dei caratteri piccoli visto che il display e della stessa dimensione però non ho provato perchè mi trovo bene con questa rom magari ci faccio un giro con l'altra appena ho un attimo di tempo.
-
Finalmente le home sono riordinabili, ricordo male o sulla sense non lo erano?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
no ricordi bene non lo erano!
-
No non sono riordinabbili sulla vecchia sense
-
Quote:
Originariamente inviato da
overflash
Ragazzi io uso il kernel v5e liscio. Non credete che il fix batteria che porta questo kernel alla lunga rovini la stessa?
Scusate se ne avete già discusso, se fosse così mi potreste indicare più o meno dove...
Grazie
-
Cesco e Tsuneku, una domanda la radio va flashata prima o dopo l'installazione della rom? Faccio questa domanda perchè nella guida "root+rom" di cesco l'installazione della radio è, in ordine sequenziale, dopo l'installazione della rom, mentre tsuneku consiglia di flashare e poi installare la rom...io la prima volta il flash della radio l'ho effettuato dopo l'installazione della rom e tutto è andato lisci ma trattandosi, se non sbaglio, di una delle operazioni più delicate, vorrei essere sicuro. Sempre grazie per la disponibilità.
-
@ csrurt
Se non hai s-off con tabella partizioni modificata vai tranquillo.batteria carica e flash senza problema alcuno in ogni caso
-
qualcuno ha il pacchetto per il fix della fotocamera per la versione 0.12? devo dire che la 0.13 mi da qualche problema nei reboot, nel senso che quando riavvio alcune volte freeza nella schermata htc!
-
Thay, come faccio a sapere se ho questo s-off o meno? Onestamente non so cosa sia, ho il desire da una settimana, ora cerco di documentarmi, anche se una mano è sempre gradita :-)
-
se non sai cosa è l' s-off allora non ce l'hai di sicuro è un root più profondo che permette di gestire anche la memoria nand