Visualizzazione stampabile
-
ho provato ad installare questa ROM, non ce l'ho fatta.... ho formattato la sd e creato partizioni (per la verità ho già fatto una ventina di tentativi in tutti i modi possibili e immaginabili) ma in recovery ottengo sempre questo, ancora prima di installare la rom:
E:Can't mount /dev/block/mmcblk0p2
(file exists)
E:Can't mount SDEXT:
ho formattato e riformattato la sd non so quante volte nelle ultime 2 ore...
ora ho ripristinato il backup che avevo fatto (tra l'altro durante questa operazione mi ha dato lo stesso errore mentre eseguiva le operazioni) e sono di nuovo con la rom di oxygen...
Cosa può essere? la memory card rovinata da buttare?
ah, per formattare ho usato EASUS Partition
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaetama
thay per caso riesci a utilizzare tutti i servizi di htcsense.com? a me fa utilizzare solo la ricerca della posizione del telefono
Stesso risultato anche a me infatti sto indagando a proposito ....
-
Quote:
fluxusing
ho provato ad installare questa ROM, non ce l'ho fatta.... ho formattato la sd e creato partizioni (per la verità ho già fatto una ventina di tentativi in tutti i modi possibili e immaginabili) ma in recovery ottengo sempre questo, ancora prima di installare la rom:
(file exists)
ora ho ripristinato il backup che avevo fatto (tra l'altro durante questa operazione mi ha dato lo stesso errore mentre eseguiva le operazioni) e sono di nuovo con la rom di oxygen...
Controlla la sd ma sopratutto il file della rom che hai scaricato
-
Quote:
fluxusing
(file exists)
mi è successa una cosa analoga, nel mio caso dipendeva dal fatto che con gparted mettevo in ordine prima la partizione ext3 e poi la fat32. Ho risolto invertendo l'ordine delle partizioni.
-
Quote:
Allora lascio tutto così com'è? Metto solo la voce smartass?
si puoi lasciare tutto a default
Quote:
stesso risultato anche a me infatti sto indagando a proposito
in un post di tsuneku se non ricordo male diceva che stava sincronizzando i contattoi con htcsense mi viene il dubbio che magari e possibile che con la 0.12 l'accesso funzionava correttamente
-
Quote:
overflash
mi è successa una cosa analoga, nel mio caso dipendeva dal fatto che con gparted mettevo in ordine prima la partizione ext3 e poi la fat32. Ho risolto invertendo l'ordine delle partizioni.
Nel creare la partizione ho fatto attenzione a questa cosa: ho messo primay quella FAT32 e secondaria la ext32...
oltretutto, adesso che ho rispristinato la vecchia ROM, non mi vede la memory card il desire...
-
Quote:
Nel creare la partizione ho fatto attenzione a questa cosa: ho messo primay quella FAT32 e secondaria la ext32...
oltretutto, adesso che ho rispristinato la vecchia ROM, non mi vede la memory card il desire...
con cosa hai partizionato la sd?
se hai partizionato con linux quando crei la ext 3 non selezionare la prima opzione in gparted adesso non ce l'ho davanti e non mi ricordo come si chiama!
dovrebbe ritornare funzionante
oppure usa rom manager e fai rifare le partizioni in automatico
-
Quote:
gaetama
con cosa hai partizionato la sd?
se hai partizionato con linux quando crei la ext 3 non selezionare la prima opzione in gparted adesso non ce l'ho davanti e non mi ricordo come si chiama!
dovrebbe ritornare funzionante
oppure usa rom manager e fai rifare le partizioni in automatico
Ho partizionato usando EASEUS Partition con windows... La Fat 32 l'ho partizionata come Primary, la ext3 come Logical...
-
Oggi ho messo anche io questa bella rom :D
Però ci ho messo il v5f che ha il BFS come scheduler e mi è sempre piaciuto più del CFS.
Alla fine la differenza sta tutta nello scheduler, tra la v5e e la v5f.
Come velocità non è male, però avendo molta roba in ext3 sento un pò di lag delle volte, forse è la SD non troppo veloce(ho ancora la stock). Se riesco me ne procuro una più veloce e capiente.
Per il resto va bene, a me piacciono i caratteri piccoli...forse la tastiera dell'HD non è bellissima con quei tasti freccia sempre presenti che spesso premo involontariamente.
Vedrò la batteria, ieri avevo come kernel couttstech-2.6.32.26_OC1190_LeeDroidv2.2f_HAVS@875mV_CMBattFi x_BFS_BFQ e di notte ha ciucciato quasi un 10% di batteria...con la miui non passavo il 2% :D
Ecco, una cosa che non funziona con questa rom è la calibrazione del colore...ora mi tocca tenermi lo schermo rosino :-X
-
Quote:
Ho partizionato usando EASEUS Partition con windows... La Fat 32 l'ho partizionata come Primary, la ext3 come Logical...
usa un cd live di linux la partizione ext3 non deve essere logical.