Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
raga,. flashate che questa è la miglior rom uscita per il nostro desire. Posso assicurare anche per la batteria. Il consumo è leggermente più alto, ma non questa grande differenza. Speriamo che aumentino presto le personalizzazioni su htc hub. A proposito, qualcuno è riuscito a fare la tracciatura del telefono su htcsense.com???
purtroppo non ho ancora provato!!!
ragazzi comunque aumentate la partizione ext sulla SD ad almeno 1 GB perche' sia la dalvik cacke (150MB) sia le app di sistema (160MB) vengono messe su questa partizione!!!....per il resto tutto ok e rom perfetta ad eccezione del video a 720p che al momento non funziona e fa crashare la fotocamera!!...per farla tornare a funzionare bisogna fare il reboot!!...comunque tranquilli e breve dovrebbe essere fixato anche questo piccolo problema!!;)
-
cesco come si fa' ad aumentare la memoria ext3 a 1 Gb??
c'è qualque semplice guida?
-
Quote:
cuozzo
cesco come si fa' ad aumentare la memoria ext3 a 1 Gb??
c'è qualque semplice guida?
usa ubuntu!!! =)
anche in live cd dovrebbe andare!
-
faccio una domanda sicuramente inutile, ma da quanto ne sapevo le rom dell'hd si potevano flashiare solo su SD e non sulla "ROM" , è cambiato qualcosa ?
appena mi dite qualche dato certo sulla batteria flashio anche io :D
-
Quote:
qballe
faccio una domanda sicuramente inutile, ma da quanto ne sapevo le rom dell'hd si potevano flashiare solo su SD e non sulla "ROM" , è cambiato qualcosa ?
questa ROM va flashata come qualsiasi altra rom. Per la batteria ti dico che ho fatto la piena carica ieri alle tre e mezza circa di pomeriggio, ha passato la notte in ibernazione, un'ora di connessione internet ieri sera e musica per la maggior parte del tempo che l'ho utilizzato e ha il 65% in questo momento. Quindi più o meno dura come la sense rom originale..
-
Quote:
qballe
no no viene flashata su nand come una rom normale!!!
AVVISO A TUTTI!!!
SE VOLETE UNA PARTIZIONE MAGGIORE DI 512 FATELA PRIMA DI FLASHARE LA ROM!!!!....ho provato io stesso poco fa e mi ha crashato tutto perche' i dati della rom vengono messi sulla partizione ext!!!....ho dovuto riflashare!! ora tutto ok!!;)
-
Quote:
cesco89
usa ubuntu!!! =)
anche in live cd dovrebbe andare!
ma esiste una mini guida?
te come hai fatto?
scusa se ti scoccio, ma sono un po' indietro in materia.....:-X:-X
-
quindi wipe cache data e dalvik da recovery, rientro , rom manager e flashio ?
-
Quote:
qballe
quindi wipe cache data e dalvik da recovery, rientro , rom manager e flashio ?
PUOI FLASHARE DIRETTAMENTE DA RICOVERY CLICCANDO INSTALL ZIP FROM SDCARD SUBITO DOPO AVER FATTO I WIPE. Scegli poi choose file from sd card scegli la rom dentro la memory e poi confermi. Alla fine vai indietyro di un menu e scegli roboot now..
-
Quote:
cuozzo
ma esiste una mini guida?
te come hai fatto?
scusa se ti scoccio, ma sono un po' indietro in materia.....:-X:-X
scarichi ubuntu versione desktop:
Ubuntu homepage | Ubuntu
masterizzi l'immagine su cd
riavvii il computer con il cd all'interno e dovrebbe partire ubuntu
selezioni "prova ubuntu"
colleghi la tua SD al pc
in ubuntu vai in SISTEMA>>>>AMMINISTRAZIONE>>>gestione dischi
da li selezioni la tua micro SD (assicurati che veda entrambe le partizioni
smonta i volumi, formatta e ricrea le partizioni nello stesso ordine ma con lo spazio che vuoi!!! io ho messo 7Gb FAT E 1GB EXT3!!
ovviamente prima di fare tutto cio' copia il contenuto della SD sul tuo pc o su un disco esterno per poi ripristinare!!;)