Visualizzazione stampabile
-
Allora, installata senza fare nulla di particolare (messo il file .zip nella memory e via di recovery). Procedura più veloce rispetto alla 0.13. Non ho portato la ext a 2GB come consigliato dal cuoco perchè avevo voglia di provarla subito (ma funziona benisimo) e comunque la memoria interna libera mi da 580 e rotti rispetto ai 118 di prima roftl.
Il cuoco ha scelto il kernel by ziggy, la ROM mi sembra più veloce e fluida della precedente.
N.B. non so di che classe sia la mia microSD Sandisk (ma non credo sia una classe 6).
Se avete una partizione con 512 di ext vi rimmarra poco spazio....quindi provvedete ;)
EDIT: Full Wipe necessario
-
RCMixHD v014
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
qualcuno che ha una sd di quelle standard in class 4 potrebbe fare qualche test per vedere che risultati tira fuori?
sono a lavoro e non sono attrezzato per fare flashare questa rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
Allora, installata senza fare nulla di particolare (messo il file .zip nella memory e via di recovery). Procedura più veloce rispetto alla 0.13. Non ho portato la ext a 2GB come consigliato dal cuoco perchè avevo voglia di provarla subito (ma funziona benisimo) e comunque la memoria interna libera mi da 580 e rotti rispetto ai 118 di prima roftl.
Il cuoco ha scelto il kernel by ziggy, la ROM mi sembra più veloce e fluida della precedente.
N.B. non so di che classe sia la mia microSD Sandisk (ma non credo sia una classe 6).
Se avete una partizione con 512 di ext vi rimmarra poco spazio....quindi provvedete ;)
Quindi non hai fatto wipe o hai restorato con titanium?
-
Quote:
Tsuneku
Quindi non hai fatto wipe o hai restorato con titanium?
No no, fatti tutti gli wipe (necessario, mi sembrava di averlo scritto qualche post prima. EDIT vedi post 419). Titanium non lo uso, ho avuto esperienze negative, le app e alcune impostazioni rimesse in auto dopo l'installazione.
P.S. ho letto su xda che lo script che sposta data in ext formatta anche la ext automaticamente a ext4
-
Installata pure io.
La mia memoria dopo il restore è di 1 giga:D
Al primo bench fa 1800 al secondo 2000.;) non male, anche se non è il 2700 di una sd classe 10:'(
Ho subito rimesso il V5e.
Come al solito necessita di una mezzoretta per diventare stabile.
-
Si puo installare anche con 1 gb o no? Ora con tutte le app che mi servono nella v0.13 ho 600 mb liberi in ext...posso tranquillamente lasciarla da 1 gb giusto?
-
Quote:
Ganzdroid
Installata pure io.
La mia memoria dopo il restore è di 1 giga:D
Al primo bench fa 1800 al secondo 2000.;) non male, anche se non è il 2700 di una sd classe 10:'(
Ho subito rimesso il V5e.
Come al solito necessita di una mezzoretta per diventare stabile.
I 1800/2000 con quale kernel li hai fatti ? Io ho una class 2 :(
-
Appena finito di installare la 014 con la solita procedura da recovery, installazione pulita con wipe totale, format e ripartizionamento della micro con 6gb in fat32 e 2gb in ext3, installata e avviata sembra un po' scattosa ma bench con quadrant a 2 prova 1928, a terza 2018, ed alla quarta 2035 o_O
Unica cosa che non mi convince al momento è l'eccessiva "scattosità"...a questo punto mi sorge il dubbio, dettato dalla mia scarsa esperienza, ma il famoso kernel V5e 1113mhz di cui tanto si è parlato nei post precedenti, va flashato nuovamente o meglio lasciare tutto così??? Comunque per completezza d'informazioni, i risultati di quadrant sono stati ottenuti utilizzando una micro sd Sandisk da 8gb classe 4
-
Quote:
eMnuell90
Si puo installare anche con 1 gb o no? Ora con tutte le app che mi servono nella v0.13 ho 600 mb liberi in ext...posso tranquillamente lasciarla da 1 gb giusto?
Con un GB non dovrebbe essere un problema ma con 2 GB si è sicuri!!!....
Una domanda ragazzi!.....serve il ripartizionamento della band o si flasha al solito modo??
Sent from my HTC Desire using Tapatalk