Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
Con un GB non dovrebbe essere un problema ma con 2 GB si è sicuri!!!....
Una domanda ragazzi!.....serve il ripartizionamento della band o si flasha al solito modo??
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ok allora stanotte la faccio da 2!! Eh questa cosa della nand la vorrei sapere anche io!!! Io l S-Off non ce l'ho!!!
-
Quote:
cesco89
Con un GB non dovrebbe essere un problema ma con 2 GB si è sicuri!!!....
Una domanda ragazzi!.....serve il ripartizionamento della band o si flasha al solito modo??
Io l'ho flashata al solito, ora provo a fare un restore totale con titanium incrociando le dita, giuro che non ho voglia di risistemare tutto a mano, lo avevo appena fatto. Ed ho la partizione da 1 gb, anche questa fatta fresca fresca :(
-
Quote:
Tsuneku
I 1800/2000 con quale kernel li hai fatti ? Io ho una class 2 :(
Con quello di Richard il V5e....
Ora il primo bench mi ha fatto 2100 :) (sempre micro SD classe 2)
Non servono S-off ne partizioni nella memoria interna.
-
Quote:
csrurt
Appena finito di installare la 014 con la solita procedura da recovery, installazione pulita con wipe totale, format e ripartizionamento della micro con 6gb in fat32 e 2gb in ext3, installata e avviata sembra un po' scattosa ma bench con quadrant a 2 prova 1928, a terza 2018, ed alla quarta 2035 o_O
Unica cosa che non mi convince al momento è l'eccessiva "scattosità"...a questo punto mi sorge il dubbio, dettato dalla mia scarsa esperienza, ma il famoso kernel V5e 1113mhz di cui tanto si è parlato nei post precedenti, va flashato nuovamente o meglio lasciare tutto così??? Comunque per completezza d'informazioni, i risultati di quadrant sono stati ottenuti utilizzando una micro sd Sandisk da 8gb classe 4
Se rivuoi il V5e lo devi riflashare se riflashi la ROM. La scattositá é normale nei primi 20 minuti, poi filaaaaaa :)
-
Grazie delle info ragazzi!!!....stasera appena torno o domattina la flasho e subito a ruota il kernel v5e!!
-
Quote:
Ganzdroid
Con quello di Richard il V5e....
Ora il primo bench mi ha fatto 2100 :) (sempre micro SD classe 2)
Non servono S-off ne partizioni nella memoria interna.
1980 al secondo run con il kernel di default, e ribadisco di avere una SD class 2.
Mi sono perso come ha incrementato le prestazioni in maniera così significativa, qualcuno ha capito esattamente le implementazioni fatte tramite a2sd?
-
Quote:
Tsuneku
1980 al secondo run con il kernel di default, e ribadisco di avere una SD class 2.
Mi sono perso come ha incrementato le prestazioni in maniera così significativa, qualcuno ha capito esattamente le implementazioni fatte tramite a2sd?
Da quanto ho capito il sistema I/O di default é lento.
Questo data2ext lo migliora e mette la memoria su sd. La memoria del telefono é piú veloce, ma essendo il collo di bottiglia proprio il sistema I/O non si avverte più di tanto la maggior lentezza della memoria esterna.
Almeno credo, ma non convince neanche me.
-
Ragazzi.... alcune considerazioni ed aiuti....
Ho appena installato la versione 0,13, grazie alle istruzioni di cesco89, tutto perfetto, tutto funzionante, e devo dire anche molto affascinante la cosa....
solo una cosa volevo chiedervi, perchè ogni X minuti mi si riavvia il telefono??
Voi che di te di fare???
Ho installato solo la ROM senza Kernel e radio, dite che dovrei installare anche quelli.......
-
Rispetto a questa nuova 014 quello che non ho ancora chiaro è se la partizione da 2gb debba essere in ext3 o in ext4
-
Quote:
tena82
Ragazzi.... alcune considerazioni ed aiuti....
Ho appena installato la versione 0,13, grazie alle istruzioni di cesco89, tutto perfetto, tutto funzionante, e devo dire anche molto affascinante la cosa....
solo una cosa volevo chiedervi, perchè ogni X minuti mi si riavvia il telefono??
Voi che di te di fare???
Ho installato solo la ROM senza Kernel e radio, dite che dovrei installare anche quelli.......
Io rifarei tutto! A volte può capitare che una istallazione non vadA a buon fine....