ext3.....io ho fatto quella con ubuntu!!!
Visualizzazione stampabile
Cesco, era quello che vaevo letto anch'io ma dopo aver installato tutto, con tutti i wipe e tutto quanto funzionante ho rimesso la microsd nel pc ed ho visto che la partizione è rimasta in ext3 come quando l'avevo partizionata...a questo punto non so...ma poi che vantaggi dovrebbe avere l'ext4 rispetto al 3?
Sto leggento tutti i post di xda e pare che non sono l'unico ad aver notato che la partizione rimane in ext3 seppure sia presente uno script che dovrebbe convertirla in 4, oltretutto sto leggendo che la ext4 accorcia di molto la vida della microsd...mah a questo punto non so cos'è meglio???
allora....se puo' servire:
flashato la 0.14.....
1Gb di ext3 {una sd da 8 Gb con i primi 7Gb in fat, classe sconosciuta è una samsung :)}
kernel v5e 1113 Mhz
radio 5.09.05.30_2
risultato:
oltre 500mb di mem interna!!!!
fluida che è un piacere.....senza impuntamenti, neanche minimi!!!
ho provato un test con quadrant e....min1900/max2085....
secondo me questo quadrant spara un po' a caso....ma tant'è ! ! ! ! !
domanda: ma il fix del 720 in playback sara' stato inserito????
P.S. raga....doniamo perchè merita!!!
Sembra solo una questione di stabilità..... man mano che lo uso sembra funzionare meglio........ Boh.... vedremo!!
Grazie dlenoc!
Una domanda che riguarda sia la v.0.12 che v.0.13 che la nuova v.0.14:
Ma voi quando installate una applicazione dal market la installate così com'è o poi la spostate da qualche parte?
Perchè io non ho ancora capito se bisogna o no fare il move to SD (da gestione applicazioni o similari)...
Da quello che ho capito, se si installano e non le si toccano, queste vengono installate nella partizione dove c'è la rom, ovvero la EXT! Vi torna???
Per andare sul sicuro ho impostato il programma "a2sd rooted" in modo che me le forza in installazione "internal", così dovrebbero andare senza ombra di dubbio sulla EXT ho fatto bene????
Scusate ma ho sempre questo dubbio a cui nessuno ancora mi ha risposto...
Grazie ciaoooo!!!!
non ti serve nulla!! dal momento che il sistema ne vede una sola di memoria, fa tutto da solo....
Il "cuoco" ha detto che la partizione ext non viene convertita in ext4 automaticamente dallo "script", era una palla
Ma non mi serve nulla con la 0.14 o già con la 0.13 che ho???
E spostarle sulla SD da gestione applicazioni o con App2SD (quello con i quadrettini dei programmi "visuali") quindi non serve a una beata mazza giusto? Sposterei applicazioni dalla partizione della rom (già cazzuta) alla partizione FAT, quindi inutile giusto????
E per ultimo, ci sono delle applicazioni se non sbaglio che hanno dentro di loro specificato dove andarsi ad installare direttamente, può essere che ad esempio vadano a mettersi di default sulla SD invece che andare nella partizione EXT, cioè nella "memoria interna"? Il setting che ho fatto con "a2sd rooted" (cioè "internal") l'ho fatto proprio per la paura che alcune app si installino all'esterno della memoria dove c'è la rom.....
Grazie e scusate le domande! ;)
Benissimo, domani partiziono e poi flasho. Una cosa. Era più una curiosità che un problema vero r proprio. C'è un modo per capire la classe della propria SD?