Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AzzoDesire
Ma non mi serve nulla con la 0.14 o già con la 0.13 che ho???
E spostarle sulla SD da gestione applicazioni o con App2SD (quello con i quadrettini dei programmi "visuali") quindi non serve a una beata mazza giusto? Sposterei applicazioni dalla partizione della rom (già cazzuta) alla partizione FAT, quindi inutile giusto????
E per ultimo, ci sono delle applicazioni se non sbaglio che hanno dentro di loro specificato dove andarsi ad installare direttamente, può essere che ad esempio vadano a mettersi di default sulla SD invece che andare nella partizione EXT, cioè nella "memoria interna"? Il setting che ho fatto con "a2sd rooted" (cioè "internal") l'ho fatto proprio per la paura che alcune app si installino all'esterno della memoria dove c'è la rom.....
Grazie e scusate le domande! ;)
0.13/0.14 non cambia nulla
spostarle su sd è inutile
non esistono applicazioni che vanno direttamente sulla sd...neanche per sbaglio
-
Quote:
Ganzdroid
Da quanto ho capito il sistema I/O di default é lento.
Questo data2ext lo migliora e mette la memoria su sd. La memoria del telefono é piú veloce, ma essendo il collo di bottiglia proprio il sistema I/O non si avverte più di tanto la maggior lentezza della memoria esterna.
Almeno credo, ma non convince neanche me.
Perfetto, mi era sfuggito quello. Avevo visto e letto il thread su xda ma da fare autonomamente mi sembrava un bagno di sangue, evidentemente hanno trovato il modo di inglobarlo nelle rom.
Fà paura, è cambiata in bene e non di poco, mi viene voglia di comprare una Class 10 :D
Hanno tolto la trasparenza per me tamarrissima dalla notification bar, per ora il kernel non lo cambio. Anche il ripristino totale con Titanium non ha fatto alcun danno e funziona tutto perfettamente, non ci avrei scommesso un soldo.
Wipate e passate alla 14!
-
Quote:
fratoff91
Benissimo, domani partiziono e poi flasho. Una cosa. Era più una curiosità che un problema vero r proprio. C'è un modo per capire la classe della propria SD?
C'è scritto sulla SD stessa, viceversa un benchmark:
Class 2 : 2mb in scrittura
Class 4 : 4mb in scrittura
....
-
Donato 5 euro, ha fatto un lavoro della Madonna.
-
Quote:
dlenoc
0.13/0.14 non cambia nulla
spostarle su sd è inutile
non esistono applicazioni che vanno direttamente sulla sd...neanche per sbaglio
GRAZIE DAVVERO!!!!!!!!!! ;););)
Ora disinstallo pure a2sdRooted visto che non mi serve a niente :D :D:D:D
-
Quote:
Tsuneku
Perfetto, mi era sfuggito quello. Avevo visto e letto il thread su xda ma da fare autonomamente mi sembrava un bagno di sangue, evidentemente hanno trovato il modo di inglobarlo nelle rom.
Fà paura, è cambiata in bene e non di poco, mi viene voglia di comprare una Class 10 :D
Hanno tolto la trasparenza per me tamarrissima dalla notification bar, per ora il kernel non lo cambio. Anche il ripristino totale con Titanium non ha fatto alcun danno e funziona tutto perfettamente, non ci avrei scommesso un soldo.
Wipate e passate alla 14!
SUneku tu ke l'hai già installata, mi riferisco alla 14, i caratteri nel menù e dei messaggi sono sempre piccoli come era nella 12?
-
Come nella versione 013, anche con questa nuova rom il kernel kernel v5e 1113 Mhz fa la differenza! Quadrant a 2035 a primo tentativo e grande prontezza del terminale, da provare!
-
Quote:
Tsuneku
C'è scritto sulla SD stessa, viceversa un benchmark:
Class 2 : 2mb in scrittura
Class 4 : 4mb in scrittura
....
LOL. Potevano mettere il cartello che tanto non lo vedevo comunque.
-
X Cuozzo: i caratteri sono rimasti gli stessi
-
Installata senza problemi. E poi messo il v5f...come velocità mi pare superiore alla v13 e non capisco come molti su xda abbiano tutti quei problemi, mah.
Per il resto non ho visto gran differenze, spero che qualcuno metta nella notification bar il power control stile MIUI e non quel duplicato delle app recenti, che tanto c'è anche se tieni premuto il tasto home, ed infatti ha senso zero.
Ora bisogna vedere se da ext3 a 4 cambia qualcosa a livello di durata batteria o altro...come apps per ora mi pare tutto normale.