esattamente come acadeva con la 13 anche la 14 non mi parte neanche...entra in booloop all'inizio,non riuscendo ad uscire da qsta maledetta fase...incredibile
Visualizzazione stampabile
esattamente come acadeva con la 13 anche la 14 non mi parte neanche...entra in booloop all'inizio,non riuscendo ad uscire da qsta maledetta fase...incredibile
Ragazzi ma il Market? Mi sta riscaricando tutte le app da solo =O
Grandissimi... ma è merito di HTC Hub?
EDIT: Con Quadrant 2067 ho una SanDisk 8gb class6
min 2270 max 2430
con partizione ext4 e oc 1119
flashata stanotte all'una!!!
partizione ext3: 2.5GB
benchmark con quadrant no OC: MIN: 2029
-------------------------------------MAX: 2154
BENCHMARCK CON OC 1113Mhz: MIN: 2214
--------------------------------------MAX:2250
KERNEL UTILIZZATO: richiard trip froyo V5E 1113Mhz
ROM velocissima!...primo boot un po lento ma accettabile visto che la rom deve settare il data2ext!!....meglio partizioni da 2GB o piu ragazzi!!...il sistema si ciuccia almeno 500-600 MB nella partizione!!!...da 2500MB di partizione mi ritrovo con 1540 MB liberi dopo aver ripristinato circa 30 app!!...con un consumo totale di 800MB!!
assolutamente necessario cambiare il kernel!!....con il kernel di default si arriva a malapena a 2000 con i benchmark (in media 1900)!!... CONSIGLIATISSIMO IL RICHARD TRIP V5E!!....
date tempo alla ROM di stabilizzarsi un po!! almeno mezz'ora o anche piu'!!
non preoccupatevi del primo boot lento (il mio ci ha impiegato 13-14 minut ad avviarsi e circa 3 quarti d'ora per stabilizzarsi il sistema!!
sto data2ext e' una figata mostruosa!! finalmente non dovremo piu' preoccuparci della memoria interna residua!!
con 1.7 GB liberi (almeno per me) POSSIAMO SCARICARCI TUTTO IL FOTTUTO MARKET!!!!!!!!!!!!!roftlroftlroftlroftl:cool::cool :
per il momento nessun bug riscontrato!! molto piu' veloce e reattiva delle versioni precedenti!..
ovviamente tutti i fix sono gia' inclusi!!
purtroppo ancora non fixata la registrazione dei video a 720p, ma comunque chissenefrega, tutte le altre risoluzioni funzionano egregiamente!!
per i consumi ci si aggiorna ma comunque avendo gia' montato il V5E posso assicurarvi che con un uso medio si arriva a sera tranquillamente!!
il kernel e' settato su smartass di default quindi consumi bassi se non e' richiesta piu' capacita' di calcolo!!
http://img820.imageshack.us/img820/2...eenshot1an.png
Robo ha ribadito che la rom non converte il file system, usa quello che trova:
Quote:
I have tested this rom with ext2, ext3 and ext4... it works good on any.
the script is not converting your ext to ext4, so if you want to use ext2, it will be ext2 until you change it by your self.
Prima di cambiare il kernel hai fatto qualche benchmark per avere un riscontro ?
azz non lo sapevo!!
tsuneku domanda velocissima:
posso convertire in ext4 da recovery e fin li ci sono. ma suppongo che venga cancellato tutto!...corretto??
comunque si ho fatto qualche bench con il kernel si ziggy, e non e' poi cosi' performante:
fatti svariati benchmark e questi oscillavano fra i 1600 e i 1900 circa a RAM pulita e senza oc!!...CON IL v5e al primo giro mi ha dato un 2050 senza OC ma considera che si stava ancora un po stabilizzando;)
ergo:
kernel ziggy bocciato!
questa mattina ho avuto una brutta sorpresa!!!
il mio desire, con la 0.14 , non va......mi da un errore e devo spegnere e togliere la batteria.......devo riflashare tutto :(
fino a ieri sera era perfetto!! bah.....misteri.
La tastiera della v0.14 non ha i tasti direzionali... =D
Ragazzi io utilizzio il Kernel_Froyo_V5e_havs@925mV_BattFix.... cosa mi consigliate? Lasciare questo o mettere il V5e 113Mhz???