Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eMnuell90
La tastiera della v0.14 non ha i tasti direzionali... =D
Ragazzi io utilizzio il Kernel_Froyo_V5e_havs@925mV_BattFix.... cosa mi consigliate? Lasciare questo o mettere il V5e 113Mhz???
io mi trovo benissimo con il V5E 1113Mhz!!...fluidissimo e reattivo!!;)
-
Quote:
cesco89
azz non lo sapevo!!
tsuneku domanda velocissima:
posso convertire in ext4 da recovery e fin li ci sono. ma suppongo che venga cancellato tutto!...corretto??
Corretto, e secondo me non vale la pena visto che pare non ci siano differenze sostanziali.
-
Quote:
Tsuneku
Corretto, e secondo me non vale la pena visto che pare non ci siano differenze sostanziali.
si infatti e' quello che pensavo!!
con ubuntu si potrebbe anche fare senza perdere dati ma e' uno sbattimento assurdo da terminale e non ne vale la pena!!
-
Bah stamattina mi son trovato il telefono lentissimo, per sfogliare una home ci ho messo tipo 2min di orologio roftl
Riavvio e le home di launcher pro sono vuote e altri settaggi spariti :-X
Mah, adesso ho riparato i permessi e vedo come va...questo data2sd sta cominciando a convincermi poco a dire il vero...
-
Quote:
Malaga82
Bah stamattina mi son trovato il telefono lentissimo, per sfogliare una home ci ho messo tipo 2min di orologio roftl
Riavvio e le home di launcher pro sono vuote e altri settaggi spariti :-X
Mah, adesso ho riparato i permessi e vedo come va...questo data2sd sta cominciando a convincermi poco a dire il vero...
secondo me c'e' stato qualche errore durante il flashing della ROM!! la mia e' fluidissima e va che e' un piacere con i suoi 1600MB liberi eheheheh!
-
No no nessun problema di flash, si è installata senza problemi e senza blocchi ieri sera.
E non ho importato nulla tramite restore.
In pratica alcune impostazioni sono sparite e sono tornate quelle standard, tipo la tastiera che vibra o qualche widget non settato, mah :-X
-
Il problema e che malaga82 viene dalla miui.... e la differenza parliamoci chiaro e evidente:)
Lasciamo perdere i bench che lasciano il tempo che trovano,ma nell utilizzo reale le rom hd non arrivano alle prestazioni reali di oxygen o miui.Magari negli sviluppi che verranno ci saranno miglioramenti ma x ora ce il compromesso
-
Quote:
thay
Il problema e che malaga82 viene dalla miui.... e la differenza parliamoci chiaro e evidente:)
Lasciamo perdere i bench che lasciano il tempo che trovano,ma nell utilizzo reale le rom hd non arrivano alle prestazioni reali di oxygen o miui.Magari negli sviluppi che verranno ci saranno miglioramenti ma x ora ce il compromesso
bah...seppur la miui sia una gran ROM a livello prestazionale e di consumi, l'interfaccia non riesco a farmela piacere!!...ha pero' delle features interessanti, quello si!
-
Quote:
thay
Ma non potrebbe essere altrimenti, la Sense ha tanta di quella roba che farla girare come la Oxygen è pura utopia. Senza andare lontano, parliamo di 48 mega di rom (la oxygen) contro i 260 della Sense HD :)
E' lo scotto da pagare, non ci sono cazzi. Ciò detto questa versione, benchmark a parte, è realmente molto più reattiva rispetto alla 0.13, e non ho ancora cambiato kernel.
-
Mah guarda a me la MIUI piaceva perché stalvatero ci aveva fatto un gran lavoro sotto, quindi oltre al fatto che la MIUI mi piaceva come rom, lo supportavo come potevo.
La sense non è male, personalmente non noto chissà quale differenza di velocità tra la MIUI di prima e questa...sarà che uso sempre e comunque launcher pro?!
La cosa strana è questa perdita di settaggi: la sd è nuova, l'installazione è andata liscia come l'olio. Vabbè ora ho fatto 3 riavvii ed è rimasto tutto, forse doveva riscrivere qualcosa nell'sd che è stato sbloccato dal fix dei permessi.
Comunque c'è anche da considerare che nei 260Mb di rom HD ci sono apps di terze parti come facebook, twitter e compagnia bella...