Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi conviene prendere una microSD di classe alta (ho una sandisk classe 2) con il data su ext?
Lo chiedo anche perché ho una mezza idea di prendermi una microsd da 16gb e ne ho trovata una di classe 6 ad un buon prezzo ma di una marca che non conosco, Adata vi dice niente? sarà affidabile?
-
Meglio se vai su una class6, la A-Data è una buona marca.. io ho le ram del fisso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tsuneku
Incredibile veramente. Hai un'altra SD da provare ? Non vorrei che la tua abbia qualche cluster corrotto.
no purtroppo...la cosa strana è che le altre rom vanno!
Edit:ho notato che da clockwork recovery quando seleziono wipe datafactory,quando deve formattare la sdext dice E:Can't mount /dev/block/mmcblk0p2 (file exists)
Error mounting /sd-ext/!
skipping format...
-
Quote:
fabrizioo2007
no purtroppo...la cosa strana è che le altre rom vanno!
Edit:ho notato che da clockwork recovery quando seleziono wipe datafactory,quando deve formattare la sdext dice E:Can't mount /dev/block/mmcblk0p2 (file exists)
Error mounting /sd-ext/!
skipping format...
hai rimesso il file UPDATE.ZIP nella partizione fat??
hai S-OFF e ripartizonato la nand??....
-
Comunque sia col data2ext che col app2sd+ è sempre meglio avere una sd veloce, con le rom con senseHD ancora di più visto parte degli apk di sistema sono anch'essi in sd per via dello spazio maggiore romHD rispetto alla sense del Desire.
@folletto: io ho preso una classe 6 e va molto bene, la differenza tra la 2 e la 6 un pò si sente...soprattutto il fatto che ci mette meno a caricare i programmi quando riavvii e accendi da zero il terminale.
@fabrizioo2007: se da recovery non riesce a montare la partizione ext qualche problema c'è. Prima di fare altro, ti suggerisco di rifare la partizione ext.
Io ho usato MiniTool Partition Wizard e non ho mai avuto problemi. La partizione ext falla primaria e fine li...clockwork, questa e le altre rom me l'han sempre vista e mai problemi...
-
Quote:
cesco89
hai rimesso il file UPDATE.ZIP nella partizione fat??
hai S-OFF e ripartizonato la nand??....
si il file update è ovviamente nella sd,non ho l's-off e non ho ripartizionato...credo che ripartizionando e pulendo la ext questo ultimo problema si risolva...il vero problema pero è che devo privarmi di questa rom per un motivo assolutamente insopiegabile...
-
Quote:
fabrizioo2007
si il file update è ovviamente nella sd,non ho l's-off e non ho ripartizionato...credo che ripartizionando e pulendo la ext questo ultimo problema si risolva...il vero problema pero è che devo privarmi di questa rom per un motivo assolutamente insopiegabile...
potrebbe essere il file corrotto ma e' molto strano che ti capiti con tutte le versioni....la partizione l'hai fatta correttamente??? con quale programma o SO??....ubuntu resta comunque la scelta migliore per i partizionamenti in EXT!!...non mi ha mai dato alcun problema!...da quanto e' la partizione??
-
Quote:
cesco89
potrebbe essere il file corrotto ma e' molto strano che ti capiti con tutte le versioni....la partizione l'hai fatta correttamente??? con quale programma o SO??....ubuntu resta comunque la scelta migliore per i partizionamenti in EXT!!...non mi ha mai dato alcun problema!...da quanto e' la partizione??
innanzi tutto grazie per l'interessamento,la partizione funziona perfettamente con la ownheredesire o con la versione 12 di questa rom,è da 1gb ext3 e l'ho creata con minitool partition wizard professional sotto windows 7...si lo so ubuntu è il migliore,l'ho usato su notebook vecchio
-
Quote:
fabrizioo2007
innanzi tutto grazie per l'interessamento,la partizione funziona perfettamente con la ownheredesire o con la versione 12 di questa rom,è da 1gb ext3 e l'ho creata con minitool partition wizard professional sotto windows 7...si lo so ubuntu è il migliore,l'ho usato su notebook vecchio
cosi' per scrupolo prova a eliminare entrambe le partizioni e a rifarle da capo!!
qui ho trovato qualcuno con il tuo stesso problema:
problem - xda-developers
e a quanto pare e' proprio un errore nel file system durante il partizionamento!!
-
Quote:
cesco89
cosi' per scrupolo prova a eliminare entrambe le partizioni e a rifarle da capo!!
qui ho trovato qualcuno con il tuo stesso problema:
problem - xda-developers
e a quanto pare e' proprio un errore nel file system durante il partizionamento!!
per cercare di risolvere la cosa feci quanto detto in quel post per la versione 13 ma senza alcun risultato...cosi passai alla own...un mistero inspiegabile piu fitto di gustavo Rol!