Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
ma invece c'è modo di fare un backup di dati come sms, elenco chiamate, sincronizzazioni ecc..?
fai un backup della rom con rom manager. e porta la rubrica su gmail. così male che vada ripristini la rom attuale.
-
Quote:
AzzoDesire
RAGAZZI ATTENZIONE HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA IO OGGI E SONO DOVUTO TORNARE ALLA 0.13.... o_Oo_Oo_O
STIAMO ATTENTI POTREBBE NON ESSERE MOLTO STABILE QUESTA 0.14...... :o:o:o
io ho risolto riflashando la 0.14 senza l'aggiunta del kernel v5e.....{ci avevo riprovato e non andava piu'}
ora è uscita da 0.14b....su xda....
il cuoco ha aggiornato un paio di robette.....non vale la pena rifleshare il tutto!!!
-
Allora riporto la mia esperienza, il tutto fatto ieri sera:
1) Partizione FAT32 3gb + EXT4 1gb (con GParted)
2) Full Wipe (cache, data/factory reset, dalvik e battery)
3) Install Rom from Zip File --> RCMixHD 0.14
4) Install Rom from Zip File --> Kernel V5E
5) Reboot
6) Install TitaniumBackup
7) Restore all apps
Ieri sera e stamattina sembrava tutto ok.
Poi oggi dopopranzo ho fatto un riavvio del telefono (o l'ho spento e riacceso non ricordo), e ha iniziato a darmi ad ogni riavvio il messaggio di errore "android.process.acore"!!!!!!!!!
8) Riflashato la rom 0.13........... :'(
Qualcuno sa riconoscere un qualche errore commesso??????
Davvero strano........
Ciao!!! ;)
-
Quote:
dlenoc
io ho risolto riflashando la 0.14 senza l'aggiunta del kernel v5e.....{ci avevo riprovato e non andava piu'}
ora è uscita da 0.14b....su xda....
il cuoco ha aggiornato un paio di robette.....non vale la pena rifleshare il tutto!!!
come detto sopra:
per risolvere i crash e le incompatibilita' dovete fare una partizione EXT3/4 JOURNALED!!....e gli unici che lo fanno sono UBUNTU e G-PARTED!!
-
Boh ragazzi non capisco... a me la ROM va che una bellezza...ora che dite così non vorrei che fosse veramente instabile questa v 0.14...
-
La mia é journaled, e va da dio. Fatta con ubuntu.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Tsuneku
La mia é journaled, e va da dio. Fatta con ubuntu.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
idem con patate!!;)
-
@tsuneku e cesco:ora la versione 14 inspiegabilmente si è installata e va una bomba...sino ad ora meglio della own1.5...che dire...inspiegabile...
-
Quote:
fabrizioo2007
@tsuneku e cesco:ora la versione 14 inspiegabilmente si è installata e va una bomba...sino ad ora meglio della own1.5...che dire...inspiegabile...
abbi fede ragazzo!!! usa lo SSSSSSSSS-FORZOOO!!!roftlroftlroftlroftlroftl
http://www.cultureblues.com/wp-conte.../05/yogurt.jpg
-
Quote:
cesco89
come detto sopra:
per risolvere i crash e le incompatibilita' dovete fare una partizione EXT3/4 JOURNALED!!....e gli unici che lo fanno sono UBUNTU e G-PARTED!!
Cesco io la partizione l'ho fatta con GParted, EXT4, ma non ho visto l'impostazione Journaled... Dici che di default va bene come me l'ha creata???