vuol dire usarlo un pò con la 0.14?Quote:
Gli avevi dato il tempo di assestarsi ?
o lasciare che continui con con quietly brillant...
messo kernel no audio, fa lo stesso.
mi sa che per ora lascio la 014 liscia.
Visualizzazione stampabile
vuol dire usarlo un pò con la 0.14?Quote:
Gli avevi dato il tempo di assestarsi ?
o lasciare che continui con con quietly brillant...
messo kernel no audio, fa lo stesso.
mi sa che per ora lascio la 014 liscia.
visto quanto mi è stabile la 0.13 per ora resto a quella
una sola domanda...perche non mi fa cambiare tipo di tastiera?
ho installato quella si ginger uscita oggi ma con la lunga pressione nello spazio di insermineto caratteri non mi esce il menu per il cambio :(
Ho installato la v 0.14 con il kernel 1190 Mhz, una domanda:
dopo aver incrementato con setcpu la frequenza massima ( a circa 1130 Mhz) devo flaggare "set on boot"? perchè ho notato che se faccio la modifica, spengo e riaccendo il desire, quando riapro setcpu mi ritrovo le barre col cursore impostate come le avevo messe, ma le frequenze scritte sotto il tipo di scaling utilizzato (smartass) mi danno 998 max 245 min...
Premetto che facendo la partizione con Ubuntu/Gparted non ho mai avuto problemi con questa ROM (anche se con la 0.14 e kernel by ziggy usando il browser mi sembra che il mio desire si "scalda" più del solito).
Oggi mi arriva una nuova microSD e flasherò la 0.14b, e non ho capito come devo partizionare la microSD, quale formato devo scegliere per la seconda partizione ext2, 3 o 4?
Per il kernel invece sembra consigliato flashare un kernel (no HAVS) di Richardtrip, va bene il noaudiomod?
@folletto Prima partizione FAT32 e seconda partizione EXT3 da min 1gb, consigliata 2gb... io sto usando questo kernel Kernel_Froyo_V5e_havs@925mV_BattFix e va che una meraviglia...quindi non capisco perchè il tuo no al HAVS... Che sinceramente non so che significhi...l ho messo giusto per il fix della batteria!!!
c'è un modo per tornare al kernel di default senza dover riflashare tutta la rom?
fai una partizione EXT4 per essere sicuro!...comunque la 0.14b fa tutto da sola!!...converte automaticamente la EXT2/3 in EXT4!!
usa ubuntu o comunque se la fai con GPARTED flagga o comunque imposta la partizione su journaled!
per il kernel io uso il richard trip v5e 1113Mhz liscio liscio!!...senza HAVS e senza AUDIOMOD e va benissimo!!!
ho riprovato a creare la partizione ext3 prima eliminandola totalmente poi ricreandola nello spazzio non allocato ed è andata...procedura questa che avevo ripetuto ben 2 volte con la 0.13...cmq per il momento tengo questa perche va bene e sembra di livello pari o maggiore alla own1.5(la 1.6 nn l'ho testata)...se ci saranno aggiornamenti importanti la cambierò
Appena installta questa rom con partizinoe ext da 1 gb creata dalla clockwork recovery, tutto ok salvo un piccolo (grande! bug): NON RIPRISTINA LE APP CON TITANIUM! se scarico dal market tutto ok, ma io voglio le mie app com le avevo sulla Stalvatero, con i miei dati salvati!
qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa aiutarmi? grazie a tutti