Son passato alla a2sd+, questa data2ext è un dito nel :-X
Visualizzazione stampabile
Son passato alla a2sd+, questa data2ext è un dito nel :-X
Grazie a tutti.
Quando ho partizionato altre volte con gparted sta opzione journaled non l'ho notata, boh, la troverò
aggiungerei anche che dopo averla lasciata stabilizzare e ripristinate le app, vi converrebbe aggiustare i permessi con ROM MANAGER!!....sembra una cazzata ma velocizza il sistema!!!...fatto io ora, al reboot ci ha messo non piu' di 40 secondi per avviarsi!!;)
ho messo la 0.14b
se ho capito bene la ext3 lha fatta ext4.
ora volendo flashare il kernel, lo posso fare subito o meglio lasciarla una mezz'oretta?
sto facendo una prova con una vecchia scheda ma sta opzione journaled non riesco a trovarla......un aiutino?
Vi racconto la mia esperienza che forse può tornare utile ad altri.
1)Allora partiziono la sd con gparted in EXT3 (1gb ext3 7gb fat32, ho una sandisk classe 2 da 8gb)
2) Faccio tutti i wipe i installo la .14 con data2sd
3) metto il Kernel V5e (wippando la cache sia prima che dopo)
All'inizio il tel è molto scattoso e si impunta facendo qualsiasi cosa, vabbè si sà che fa cosi. Dopo circa un'oretta le cose vanno meglio ma rimane sempre un po di lag ogni tanto aprendo applicazioni o menù. Test con quadrant mi da in media 2000 (penso cavolo è proprio un bomba questa rom).
Ho poco meno di 600 mb liberi di memoria nel telefono.
Questa mattina mi alzo e smanettando con il telefono mi rendo conto che le cose sono leggermente migliorate ma rimane sempre qualche rallentamento ogni tanto (perfino nel rispondere a delle chiamate). Sia chiaro i rallentamenti sono davvero minimi e non compromettono la funzionalità del telefono.
Vedo che è stata rilasciata la versione con app2sd e visti i rallentamenti riscontrati la installo al volo sul mio telefono e metto il Kernel V5e (wippando la cache sia prima che dopo).
Risultati:
1) ora il telefono è molto più fluido di prima (intendo quando avevo la .14 con data2sd)
2) avendo circa 24-25 applicazioni installate (compreso un gioco abbastanza pesante ) ho una memoria libera del telefono di circa 100mb (che come sappiamo con app2sd diminuirà molto poco all'installazione di nuove applicazioni)
2) il test quadrant mi da 1600 di media
Fate voi le vostre considerazioni....