Visualizzazione stampabile
-
unica cosa che ho notato io con il data2sd e' che quando scarico le app dal market durante l'installazione si blocca un attimo il telefono, nel senso che non e' possibile nuovere le home per esempio, per circa 1 2 secondi poi torna alla normalita'!!...penso sia normale visto che deve scrivere su SD e non sulla ROM interna!!...per il resto funziona egregiamente!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
unica cosa che ho notato io con il data2sd e' che quando scarico le app dal market durante l'installazione si blocca un attimo il telefono, nel senso che non e' possibile nuovere le home per esempio, per circa 1 2 secondi poi torna alla normalita'!!...penso sia normale visto che deve scrivere su SD e non sulla ROM interna!!...per il resto funziona egregiamente!;)
Si anche anche io ho notato questo fenomeno.
-
Quote:
overflash
Si anche anche io ho notato questo fenomeno.
all'inizio m'era venuto il panico e pensavo...cazzo lagga...poi ho notato che lo fa con tutte le app che installa e solo in quella occasione, quindi sono arrivato alla conclusione che e' dovuto alla scrittura su SD!!....penso che se sia ha una SD classe 10 questi problemi non esistono, ma chi ha voglia di spendere 100 euro per una SD!!!roftlroftl
-
Quote:
fabrizioo2007
solo per curiosità...fai un po di benchmark con neocore,quadrant e linpack...anch'io sono tentato di passare alla a2sd+
quando torno dal lavoro li faccio.
Quadrant lo avevo fatto e faceva 1700 e qualcosa...
Considera comunque che il 2000 e passa che spara quandrant con data2ext è per via del trucchetto che è data2ext.
Tutti gli altri valori di cpu&co sono uguali.
Sarà, ma a me la rom con a2sd+ pare più veloce e "smooth" rispetto alla data2ext. Quando installa le app posso fare anche altro...e questo mi basta. :cool:
-
Quote:
Malaga82
Considera comunque che il 2000 e passa che spara quandrant con data2ext è per via del trucchetto che è data2ext.
Sarà, ma a me la rom con a2sd+ pare più veloce e "smooth" rispetto alla data2ext. Quando installa le app posso fare anche altro...e questo mi basta. :cool:
Concordo. Cmq appare chiaro che la velocità della sd è un fattore fondamentale per avere un telefono fluido con data2sd.
Facendo dei test co HDtune poi ci si rende facilmente conto di come due schede sd della stessa marca e della stessa classe possono avere prestazioni diverse. Io ho due schede sd da 4 gb sandisk classe 2: la prima uscita con il telefono mi da una velocità di scrittura di 4mb/s. La seconda comprata al centro commerciale mi da una velocità di 12-13mb/s.
Ho formattato entrambe le schede prima di fare il benchmark con hdtune.
Ecco un fattore che può contribuire alla variabilità di esperienze che stiamo riscontrando con queste rom data2sd....
-
Quote:
fabrizioo2007
solo per curiosità...fai un po di benchmark con neocore,quadrant e linpack...anch'io sono tentato di passare alla a2sd+
ho fatto i bench sulla mia 0.14 data2sd:
neocore: 31.3 FPS
linpack: MFLOPS: 34.079
----------TIME: 2.46 Secondi
----------NORM RES: 5.68
quadrant: total: 2032
------------CPU: 5525
------------memory: 1119
------------I/O: 2822
------------2D: 277
------------3D: 419
kernel utilizzato: kernel_froyo_cfq_v5e_1113Mhz senza OC
-
Quote:
Malaga82
ho creduto anch'io la stessa cosa...poi ho avviato un paio di giochi(asphalt,assassin'd creed...vanno decisamente meglio...non credo sia un mero effetto placebo)
-
Quote:
Malaga82
Malaga ti posso garantire che per quanto mi riguarda la .14 è più pronta e scattosa in tutto, a prescindere da quadrant, e mentre aggiorno/installo da market riesco a fare altro. Perche ? Boh, ho una merdosissima class2, ma è così. L'unica cosa che ancora si impunta è la barra delle notifiche, ma cmq và meglio di prima.
-
che dite aggiorno raga? ne vale veramente la pena. io ho una sd da 16gb dovrebbe essere class 6. che partizione devo fare?
-
Quote:
supersayan182
che dite aggiorno raga? ne vale veramente la pena. io ho una sd da 16gb dovrebbe essere class 6. che partizione devo fare?
il primo post spiega tutto:
ext3 o 4 (secondo alcuni meglio 4) da ubuntu
almeno 1 giga consigliato 2 di ext.
se vale la pena dipende dalle tue necessità.
se il primo post non è aggiornato vedi che c'è la 0.14b