Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
La partizione la posso fare con rom manager?
io ti consiglio di farla con ubuntu!!
rom manager fa solo partizioni da 512MB che per questa ROM sono pochissimi perche' sia la dalvik cache che le app di sistema vengono messe in ext e si puppano piu' di 250Mb!!!
la partizione da 1GB e' l'ideale!!!...con ubuntu in live cd e' facilissimo!!;)
OVVIAMENTE fai come prima partizione la FAT32 e come seconda la EXT3!!;)
-
Ma praticamente quando io con rom manager imposto 512 di dimensioni ext, cosa significa? Con la cyano mi son ritrovato 98 mb di memoria interna libera, con la miui, se non sbaglio, arrivava a 300 mb e rotti. Mi sto un po confondendo. Grazie.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
eternum
Ma praticamente quando io con rom manager imposto 512 di dimensioni ext, cosa significa? Con la cyano mi son ritrovato 98 mb di memoria interna libera, con la miui, se non sbaglio, arrivava a 300 mb e rotti. Mi sto un po confondendo. Grazie.
praticamente e' una partizione apposita che devi creare per poter installare tutte le applicazioni su SD!!!!....io ho ripristinato tutte le mia applicazioni, circa 36-37 e ho ancora 121 MB LIBERI SUL TELEFONO!!...ho creato una partizione da 1GB e ne ho ancora liberi 680 circa!!....ovviamente in tutto questo c'e' anche la cahe dalvik e le applicazioni di sistema!!;)
-
Quote:
Toller
ho provato con il full wipe anche wipe dalvik ma mi da le seguenti righe:
--installing: SDCARD:RCMixHD_v012.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
Formatting Cache...
Formatting System...
Deleting Files...
Copying Files...
E:Can't mount /dev/block/mmcblk0p2
(file exists)
E:Can't mount SDEXT:
E:Failure at line 10:
copy_dir Package:data SDEXT:
Installation aborted.
o_Oo_O ma che significa???o_Oo_O
sto seguendo gli sviluppi su xda. Anche un altro ha avuto il tuo problema. Gli hanno consigliato di rifare la partizione ext2 della sd. Prova..
-
Ma come mai tutta questa differenza di spazio tra la miui e la cyano? E la cache dalvik cosa sarebbe?
-
Quote:
eternum
Ma come mai tutta questa differenza di spazio tra la miui e la cyano? E la cache dalvik cosa sarebbe?
dipende da cosa intendi per differenza!!! sul telefono comunque non hai piu' di 148MB liberi!! quella che cambia e' la EXT!!!...la cache dalvik e' la cache di sistema se non erro!!;)
-
Quote:
cesco89
dipende da cosa intendi per differenza!!! sul telefono comunque non hai piu' di 148MB liberi!! quella che cambia e' la EXT!!!...la cache dalvik e' la cache di sistema se non erro!!;)
Nein, la Dalvik non è quella di sistema, te lo dimostra il fatto che in recovery i due wipe sono separati.
-
Nuova release quasi pronta:
Quote:
Added fixed camera THX to SNQ-
Added DSP Manager
Reverted to HD IME due the FC in editing personal dictonary in Z IME
Added some requested languages (slovenian, chroatian and some more)
Moved bootanimation/downanimation and bootsound to sd-ext/local for easier customization (if you want bootsound you have to add it by your self )
Moved hosts from system, so people without s-off should be able to use AdBlock (need to be tested, i have s-off)
Fixed so Rom Manager can fix permissions now
Changed screen on governour to smartass (need to be tested little more to say if it is a better choice)
Updated to RCKernel b46 (the same as in RCTouch v03), will check with capy if he has time to compile something new with the GPU fix.
-
Ottimo. Voi vi siete iscritti alla sense.com?
-
Quote:
Tsuneku
Nuova release quasi pronta:
oserei dire PRONTA!!!
RCMixHD V.013
http://rom.tat.tw/desire/RCMixHD/v13/RCMixHD_v013.zip
AGGIORNATO PRIMO POST!!