Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, secondo voi con questa 0.14 la radio consigliata resta sempre la 32.44.00.32U_5.09.05.30_2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ciao a tutti, secondo voi con questa 0.14 la radio consigliata resta sempre la 32.44.00.32U_5.09.05.30_2?
secondo me va sempre l'ultima radio funzionante.
ragazzi ho fatto quasi tutto, l'unica cosa che mi va in crash è l'applicazione posta della sense, consigli?
-
Quote:
ladex
ragazzi ho fatto quasi tutto, l'unica cosa che mi va in crash è l'applicazione posta della sense, consigli?
prova ad andare in IMPOSTAZIONI >>>APPLICAZIONI>>>GESTIONE
cerca l'applicazione posta
terminala
cancella dati
cancella cache
riapri l'applicazione
-
ora provo l'ultimo kernel di richardtrip e cioè il Froyo Kernel V5f_HAVS@875mV min.
Vi saprò dire
-
Quote:
ladex
anch'io ho avuto ilo problema del crash applicazioni. Ma del market. Cancellando i dati si è ripristinato. Penso funzioni anche con gli altri programmi..
-
@cesco89 scusami volevo un info da te, xche' ti vedo un po' piu' preparato in materia...
adesso monto la prima versione la 0.12 + patch camera e mi ci trovo bene, quindi non la cambio....
volevo solo sapere se per aumentare un po' le prestazioni della rom ( la 0.12 ), posso utilizzare lo stesso i kernel che ci sono nel primo post....
Ottengo dei miglioramenti oppure dovro' flashare per forza le versioni successive, in questo caso la 0.13 o l'attuale 0.14??
-
Quote:
cuozzo
@cesco89 scusami volevo un info da te, xche' ti vedo un po' piu' preparato in materia...
adesso monto la prima versione la 0.12 + patch camera e mi ci trovo bene, quindi non la cambio....
volevo solo sapere se per aumentare un po' le prestazioni della rom ( la 0.12 ), posso utilizzare lo stesso i kernel che ci sono nel primo post....
Ottengo dei miglioramenti oppure dovro' flashare per forza le versioni successive, in questo caso la 0.13 o l'attuale 0.14??
sicuramente con un kernel di richard trip le prestazioni migliorano!! provato personalmente e nell'utilizzo le differenze si vedono!!!
certo e' che la 0.14 e' comoda per il data2sd!;)
-
tutto ok.
ora altro passo :)
backup della rom, wipe cache, metto il kernel di richard e wipe cache di nuovo. se mi fa "danni" come tutti i kernel provati fino ad ora, posso riflashare il kernel ziggy di default senza ri-flashare la rom di backup?
-
Quote:
cesco89
sicuramente con un kernel di richard trip le prestazioni migliorano!! provato personalmente e nell'utilizzo le differenze si vedono!!!
certo e' che la 0.14 e' comoda per il data2sd!;)
grazie x la risposta, tu quindi quale versione di kernel mi consigli per la mia rom 0.12 senza flasharne altre?? :):)
-
Cesco, vista la tua esperienza su questa rom, potresti indefinitiva consigliarmi una configurazione esatta in modo da essere certo della riuscita? mi riferisco al kernel e version e della rom (dataext o app2sd) grazie