Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eternum
Ragazzi, ma questa rom con app2sd e 1gb di partizione ext3, quanti mb liberi dovrebbe garantire. Io mi sono ritrovato con 137mb liberi. Può essere?
Si però i file che vanno nella memoria interna sono pochi, quindi ci stanno molte piu applicazioni...comunque ti consiglio questa rom con data2sd io ho 1,2 giga di spazio disponibile per le app... e ho già una 60 di app!!!
-
Quote:
eMnuell90
Si però i file che vanno nella memoria interna sono pochi, quindi ci stanno molte piu applicazioni...comunque ti consiglio questa rom con data2sd io ho 1,2 giga di spazio disponibile per le app... e ho già una 60 di app!!!
Ho ripristinato 60 apps e adesso segna 118mb liberi. Sembra che non scenda più. Ma come fai a sapere che hai 1,2 gb di spazio disponibile per le apps?
-
Quote:
eternum
Ho ripristinato 60 apps e adesso segna 118mb liberi. Sembra che non scenda più. Ma come fai a sapere che hai 1,2 gb di spazio disponibile per le apps?
Se avevi 1 giga di partizione ext é normale che segni solo 128 mega. Quella che vedi é effettivamente la memoria disponibile sulla partizione.
-
Quote:
eternum
Dalle impostazioni...sd ecc ecc...io peró ho 2gb di ext3...
-
Quote:
eMnuell90
Dalle impostazioni...sd ecc ecc...io peró ho 2gb di ext3...
Dalle impostazioni quella che leggi come memoria interna é la ext.
Quella che leggi come memoria sd é la memoria in fat della tua sd.
-
Quote:
Malaga82
che operatore hai? Con vodafone a me non da nessun problema, comunque leggevo di quel problema...
risolto grazie...era una stupidaggine;)
-
Quote:
Ganzdroid
Dalle impostazioni quella che leggi come memoria interna é la ext.
Quella che leggi come memoria sd é la memoria in fat della tua sd.
Si, ma avendo partizionato per 1gb ext3, dovrei visualizzare 1gb di memoria interna. Invece senza nessuna app installata ne visualizzavo solo 137mb. Ora, con 60 apps installate ne visualizzo 118mb. Sicuramente la partizione ext3 funziona, sennò dovrei già essere agli sgoccioli, però non visualizza l'effettivo gb libero
-
Se usi a2sd+ lo spazio libero è circa 120-150Mb liberi.
Io ho 150 app installate e ho ancora 120Mb...ma è un valore fittizio, le apps vanno tutte in ext e rimangono solo alcuni db e impostazioni che consumano poco.
Col data2ext, linkando tutto /data/ , hai tutto ext a disposizione, ma comunque è bene non eccedere i 2gb per problemi di market.
-
Quote:
Malaga82
Se usi a2sd+ lo spazio libero è circa 120-150Mb liberi.
Io ho 150 app installate e ho ancora 120Mb...ma è un valore fittizio, le apps vanno tutte in ext e rimangono solo alcuni db e impostazioni che consumano poco.
Col data2ext, linkando tutto /data/ , hai tutto ext a disposizione, ma comunque è bene non eccedere i 2gb per problemi di market.
Infatti, lo dicevo io. Siccome qualcuno diceva di visualizzare lo spazio effettivo sulle impostazioni, pensavo ci fosse qualche problema...grazie. E comunque, sono rimasto sorpreso di aver trovato su questa rom la possibilità di condividere la connessione del pc tramite cavetto usb :o:o. Con launcherpro, va che è una scheggia. Ottima
-
su consiglio di THAY ho cambiato ancora il kernel e messo questo:
http://mirror.couttstech.com/android...ix_BFS_BFQ.zip
anche con data2sd si comporta egregiamente!!...
non faccio benchmark perche' inutili visto che sono falsati dal data2ext.
per i consumi vediamo come va!;)