Visualizzazione stampabile
-
Io ho messo il v5e e messi alcuni script init.d della rcmix sulla badnewz e stanotte ha perso solo 2%...mi tengo questa per mooolto tempo roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaga82
Io ho messo il v5e e messi alcuni script init.d della rcmix sulla badnewz e stanotte ha perso solo 2%...mi tengo questa per mooolto tempo roftl
malaga cacchio sei un mago!!!
perche' non complili una ROM basandoti su queste??...sarebbe una figata!!:D:D
-
perché ci vuole troppo tempo per tenere dietro una rom, ma soprattutto le pretese della gente...oltre al fatto che non ho fatto chissà che roftl
L'avevo scritto 2-3 pagine fa, ci sono gli script da includere in init.d, messi quelli va veramente bene(parlo della badneewz).
-
Quote:
cesco89
su consiglio di THAY ho cambiato ancora il kernel e messo questo:
http://mirror.couttstech.com/android...ix_BFS_BFQ.zip
anche con data2sd si comporta egregiamente!!...
non faccio benchmark perche' inutili visto che sono falsati dal data2ext.
per i consumi vediamo come va!;)
anche io sto provando questo kernel (non sulla RCHMix ma sulla AlexV HD 1.0 che a mio parere gira ancora più fluida della RCHMix) che di default sembra essere settato in scaling Ondemand, ma sembra andar meglio settato in Smartass, confermi? tu hai settato con SetCpu o l'hai lasciato com'è?
-
Quote:
folletto
anche io sto provando questo kernel (non sulla RCHMix ma sulla AlexV HD 1.0 che a mio parere gira ancora più fluida della RCHMix) che di default sembra essere settato in scaling Ondemand, ma sembra andar meglio settato in Smartass, confermi? tu hai settato con SetCpu o l'hai lasciato com'è?
io non uso setcpu perche' non voglio rendere instabile il sistema!!;)
-
Quote:
cesco89
io non uso setcpu perche' non voglio rendere instabile il sistema!!;)
Io lo uso ma non per overclockare
-
Avete idea se si può disabilitare il backup/restore automatico del market? Per me che uso Titanium è solo una palla.
-
Raga, se potete fate una donazione a Robo.
https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=76WDMHQHELRTY
Se vogliamo continuare a vedere questi lavori bisogna supportare.
-
Quote:
Tsuneku
Avete idea se si può disabilitare il backup/restore automatico del market? Per me che uso Titanium è solo una palla.
Anche per me! Poi spesso mi connetto solo col 3g e sto s__+__+ mi vuole scaricare centinaia di mega di applicazioni :) e io ho 50 mega al giorno!
Cmq credo bisogni togliere la spunta dal backup automatico durante la configurazione.
Anche se é Rerwere....
-
Quote:
folletto
Col kernel HAVS è meglio tenerlo on demand perché ha ho scaling meno frequente e fa in modo che le tabelle dinamiche della tensione della cpu scalino senza problemi. Con lo smartass lo scaling in frequenza è maggiore e può causare instabilità con HAVS che scala più frequentemente la tensione.
Nessun problema invece con l'SVS che ha tabelle statiche.