sulla SD vanno tutte le app di sistema quindi e' normale che ne usi cosi' tanta!;)
Visualizzazione stampabile
perché non ci sta tutta la rom in /system, essendo la senseHD maggiore della sense del Desire normale...quindi si, parte degli apk di sistema vanno nella ext della sd.
E non solo, essendo linkato tutto /data/ crea un device di loopback pari ad 1/5 dello spazio della partizione ext che hai...
Ragazzi ieri sera mi sono deciso e ho provato la Baadnwz V0.4c.....
Come hanno già detto alcuni, è semplicemente fenomenale, molto più veloce della RCMix e senza i lag della data2ext..
Ho messo il kernel Richard V5F 1113Mhz.
Ho circa una 70ina di apps installate, e vi dico che la memoria risulta:
- Internal: 58 / 147 mb
- EXT: 401 / 980 mb
Dimenticavo: con questa non ho avuto il minimo problema, non dà errori al riavvio, dà l'impressione di un'ottima stabilità.
Ciaooooo!!!
io con la RcMix 14b e il kernel della leedroid 2.2f ho trovato la stabilità ...la rom è veloce e molto reattiva,il quadrant mi da cmq valori maggiori rispetto le altre rom(e sto escludendo il valore falsato di I/O su cui agisce il data2ext) nella cpu e nel 3D(uso quadrant advanced) htc hub,locations e like sembrano funzionare bene...il battery drain è ottimo pare con il mio kernel quindi non ho motivo di cambiarla(e voglio autoconvincermi di questo!)...cmq si,se dovessi cambiare qsta proverei la baadnwz...
L'unica cosa che volevo chiedervi è :su qsta rom rcmix 14 c'è percaso gia preimpostata l'opzione per spegnere il wifi con lo screen off...perche se prendo il cellulare a schermo spento dopo 5 minuti il wifi non è collegato e si ricollega da solo...mi ricorda la opendesire sotto questo aspetto!
penso che sia il wifi n...
Toh, ha sistemato anche la versione del Desire Z:
Here it comes, the real competitor for the RCMixHD rom
[ROM][New Sense HD][08 Dec]Z v0.2 - ROTATING EVEN MORE ;) Serious HD Competitor - xda-developers
Changelog:
Camera fix
720p movie PLAYBACK fix (not recording in camcorder!)
Moved host file to data for easier update
Moved bootanimation.zip to data/local for easier update
slightly speeded up the downanimation (just a little bit)
added DSP Manager
Updated Maps
Updated Market
Updated Facebook
Maked more apps rotating (thanks capychimp for that)
Music app, Weather app, FM Radio, HTC Contacts, USB menu when conecting the phone to USB
Fixed HTC Locations (can connect to the servers now)
Settings like in HD rom (smaller font)
Added some languages like in HD rom (slovenian, croatian, serbian)
Added Handwriting
Changed so the browser identifies the phone as Desire (i hope it works)
Changed screenstate scalling for screen-on, now smartass
Changed Kernel to ziggys from 24Nov with Bat fix. Like in HD rom
Modified the autobrightness values to generally be darker when it is darker, but normal when there is light... should save battery, maybe the screen stats will be better...
Added a patch (Evil D did actually ) It's supposed to bypass network bandwidth throttling imposed by some carriers. Need to be tested tho...