Del kernel che Ho linkato qualche post fa!!...forse nella pagina precedente! ;-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma se partiziono l SD con ubuntu o con acronis disk director suite (windows) il telefono poi non va in crash, avendo come ROM l auraxtsense con a2sd+ ?
Io ho usato per le partizioni MiniTool Partition Wizard ed ha funzionato.
A me questo data2ext alla fine non mi ha convinto del tutto, ho provato parecchie ROM HD con data2ext e anche se il più delle volte sono abbastanza veloci e fluide hanno però ogni tanto dei rallentamenti / impallamenti abbastanza fastidiosi. Quindi in attesa di ulteriori sviluppi me ne torno a una ROM, magari sempre HD, senza data su ext anche se mi piaceva molto vedere il numerone della memoria interna disponibile.
.....e voi direte......e chissene......roftl
folletto hai provato a cambiare kernel??
io l'ho cambiato e non ho piu' lag!!
precisamente questo:
http://mirror.couttstech.com/android...ix_BFS_BFQ.zip
;););)
ragazzi è uscita la rc1 di baadnwz...sono tentato...anche se questa con il kernel suggerito prima da thay e poi da cesco non mi da piu alcun problema...
sì, l'ultimo che ho provato è stato proprio quello.
ma ora mi sorge un dubbio, i rallentamenti sono aumentati dopo aver cambiato la microsd (passato da una sandisk 8 GB classe 2 a una Adata 16 GB classe 6.....non sarà che la seconda è na ciofeca pur essendo classe 6?)....boh, mò sto flashando la baadnewz poi rifarò delle prove con la vecchia microsd.
EDIT: per togliermi il dubbio appena finito il flash della baadnewz ho ripreso la vecchia scheda e ho riprovato la RCMix e.......era proprio la "sedicente" scheda di classe 6 che provocava quegli improvvisi rallentamenti (per fortuna l'ho pagata poco....)
Quindi: non prendete le Adata per usarle con i cellulari / smartphone!
Journaled vuol dire partizione primaria ? Quando chiedevo se il cell sarebbe andato in crash mi riferivo al fatto che non avrei potuto accedere alla recovery cmq... xkè dopo la formattazione spariscono i programmi come ROM manager... magari rimetto update.zip e riavvio in recovery ok ?