Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
sì, l'ultimo che ho provato è stato proprio quello.
ma ora mi sorge un dubbio, i rallentamenti sono aumentati dopo aver cambiato la microsd (passato da una sandisk 8 GB classe 2 a una Adata 16 GB classe 6.....non sarà che la seconda è na ciofeca pur essendo classe 6?)....boh, mò sto flashando la baadnewz poi rifarò delle prove con la vecchia microsd.
EDIT: per togliermi il dubbio appena finito il flash della baadnewz ho ripreso la vecchia scheda e ho riprovato la RCMix e.......era proprio la "sedicente" scheda di classe 6 che provocava quegli improvvisi rallentamenti (per fortuna l'ho pagata poco....)
Quindi: non prendete le Adata per usarle con i cellulari / smartphone!
non preoccuparti non è la sd... anche io ho lo stesso problema con l'altra rom hd... credo che sia una questione di deframmentazione... e ci vorra qualche giorno prima che si assesti...
anch'io ho l'adata... le kingstom costano un botto!!!
-
up
l'applicazione contatti vi apre le schede?
riuscite a modificare un contatto?
a me crasha...
help :)
-
Quote:
ladex
up
l'applicazione contatti vi apre le schede?
riuscite a modificare un contatto?
a me crasha...
help :)
gia' provato a terminarle l'app contatti e eliminare la cache??
-
Quote:
gia' provato a terminarle l'app contatti e eliminare la cache??
si si.
però uguale. quando "clicco" su un contatto mi dice:
"interruzione imprevista dell'applicazione contatti (processocom.android.htccontacts).
riprova"
-
Quote:
ladex
si si.
però uguale. quando "clicco" su un contatto mi dice:
"interruzione imprevista dell'applicazione contatti (processocom.android.htccontacts).
riprova"
io proverei a riflashare la rom!
-
Quote:
io proverei a riflashare la rom!
naaaaaa
si potrebbe
reistallare solo contatti?
-
Quote:
cesco89
:o:o:o
Boot dopo riavvio dalla recovery in 15 secondi (forse)
Sarà un caso! Mai successo con nessun kernel e nessuna ROM.
P.S. Questo data2ext mi stà un pochetto stancando, se non fossi stanco di flashare proverei la Pays. Cesco hai poi messo la nuova versione del data2ext? Noti miglioramenti?
-
Quote:
Ganzdroid
Boot dopo riavvio dalla recovery in 15 secondi (forse)
Sarà un caso! Mai successo con nessun kernel e nessuna ROM.
P.S. Questo data2ext mi stà un pochetto stancando, se non fossi stanco di flashare proverei la Pays. Cesco hai poi messo la nuova versione del data2ext? Noti miglioramenti?
ci stiamo lavorando io e fratoff;)
-
La nuova versione del DATA2EXT e notevole! In pratica elimina tutti i rallentamenti che attrava la prima versione e Non stressa esageratamente la sd....xké,sia chiaro x tutti,la SDviene stressata in maniera innaturale x il momento....
Vale la pena aggiornare la propria rom...anche se tutti i cuochi di xda la stanno già implementando
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
dlenoc
La nuova versione del DATA2EXT e notevole! In pratica elimina tutti i rallentamenti che attrava la prima versione e Non stressa esageratamente la sd....xké,sia chiaro x tutti,la SDviene stressata in maniera innaturale x il momento....
Vale la pena aggiornare la propria rom...anche se tutti i cuochi di xda la stanno già implementando
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
intendi la 0.14b?
o c'è un'altra da flashare?