no no
fratoff e io stiamo mettendo lo script nuovo data2ext v2!!
abbiamo (ha fratoff) finito di pacchettizzarlo e lo sta uppando!!...lo testiamo per bene e se funge lo mettiamo qui!;)
Visualizzazione stampabile
Si intendo proprio quella!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
si deve flashare tutta la rom o solo il D2ext?Quote:
ragazzi e' pronta!!!!
tempo di upparla e sara' tutta vostra!!!
10 minuti e l'upload e' finito!! ;)
poi sara' tutta vostra!!
Grande CESCO la prossima sara' una ROM cucinata
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
oddio cuoco....io e fratoff abbiamo solo sosttuito un file nulla di piu'..
coooomunque!!!
ECCOLA!!!
IL LINK SCOTTA ANCORA!!
FCMixHD 0.14 DATA2EXT V2: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
changelog:
sostituito data2ext con data2ext V2
data2ext v2: formatta da solo in EXT4 la partizione, ridotta la partizione di loopback, quindi piu' memoria sfruttabile (non molta ma qualcosa si guadagna)...molto piu' reattiva la ROM, nessun impuntamento nemmeno durante l'installazione delle apps.
questo script a quello che ho capito NON FA PARTIZIONI JOURNALED quindi evitate in tutti i modi di staccare la corrente in modo drastico o evitate di togliere la batteria se il sistema sta macinando...se succede, nel 99.8% dei casi dovete riflashare.
date tempo alla rom di stabilizzarsi per bene, almeno un'oretta ci vuole tutta prima di poter intervenire sul kernel.
installazione:
-full wipe (data/cache/dalvik)
-da recovery:
install zip from SD card
toogle signature (verificate che vi dica disabled) perche' il file zip non e' signed
choose zip from sd card
e flashate.
sappiate che come al solito il primo boot ci impega un bel po, soprattutto questa che deve formattare la partizione in EXT4 e deve fare la partizione logica di loopback
ENJOY!
;););););)