Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho un problema serio e non riesco a venirne a capo..premetto che ho cercato ovunque senza trovare una risposta.
dunque ho installato la RCMixHD v0.14 con data2ext v2, ovviamente ho fatto la partizione in ext3 da ubuntu e tutti i wipe del caso.. Ora quando vado ad avviare la rom funziona tutto bene a parte i messaggi.. Mi dice che ho la memoria del telefono piena e di liberare 750 kb di spazio, ma se vado a vedere ho oltre 2 Gb di memoria libera secondo gli indicatori.. dove sbaglio? grazie a chi mi aiuterà :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmonta18
ciao a tutti, ho un problema serio e non riesco a venirne a capo..premetto che ho cercato ovunque senza trovare una risposta.
dunque ho installato la RCMixHD v0.14 con data2ext v2, ovviamente ho fatto la partizione in ext3 da ubuntu e tutti i wipe del caso.. Ora quando vado ad avviare la rom funziona tutto bene a parte i messaggi.. Mi dice che ho la memoria del telefono piena e di liberare 750 kb di spazio, ma se vado a vedere ho oltre 2 Gb di memoria libera secondo gli indicatori.. dove sbaglio? grazie a chi mi aiuterà :'(
il fatto che hai oltre 2gb di memoria libera interna...non devi superare i 2 gb... su qualche altro post era successo lo stesso problema...
-
Quote:
maxmonta18
Ho avuto lo stesso problema, avevo creato una ext di 3gb.
Risolto formattando la sd con partizione ext di max. 2gb.
-
Quote:
noviz
Ho avuto lo stesso problema, avevo creato una ext di 3gb.
Risolto formattando la sd con partizione ext di max. 2gb.
no ragazzi!!
la partizione massima utilizzabile deve essere 2GB!!!
considerate che lo script crea , nella partizione EXT4, una partizione logica di loopback, formato EXT2, pari a un quinto della partizione TOTALE!!!...io ho fatto una partizione da 2.5GB, considerando la perdita di 1/5, erano 2GB puliti ai quali bisogna poi sottrarre il peso delle app di sistema, quindi avere in definitiva, uno spazio libero di circa 1.65GB sfruttabili per le app!!;)
quindi ragazzi,
NON SUPERATE I 2.5GB DI PARTIZIONE!!;)
-
Perfetto ragazzi quindi devo rifare la partizione e stare attento a non superare i 2gb.. Grazie a tutti appena entro da pc vi do il thanks :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ciao ragazzi!!
Prima di chiedere qualsiasi cosa volevo fare i miei ringraziamenti ai ragazzi come cesco che mi/ci aiutano parecchio....GRAZIE!!
Ho creato partizione (con tool di windows) da 2G EXT3, ho fatto passo passo quello che cesco ha descritto sul primo post per la ROM moddata da lui...ho letto che ci vuole un bel po' al primo avvio, solo che adesoo saranno si e no 15/20 min che è fermo sulla prima schermata con su scritto solo HTC...dite che è il caso che debba rifare tutto? Ho sbagliato a creare la partizione o magari il tool di winzoz (mini tool partition wizard) non va bene per questa operazione?
-
Quote:
3felpe
Ciao ragazzi!!
Prima di chiedere qualsiasi cosa volevo fare i miei ringraziamenti ai ragazzi come cesco che mi/ci aiutano parecchio....GRAZIE!!
Ho creato partizione (con tool di windows) da 2G EXT3, ho fatto passo passo quello che cesco ha descritto sul primo post per la ROM moddata da lui...ho letto che ci vuole un bel po' al primo avvio, solo che adesoo saranno si e no 15/20 min che è fermo sulla prima schermata con su scritto solo HTC...dite che è il caso che debba rifare tutto? Ho sbagliato a creare la partizione o magari il tool di winzoz (mini tool partition wizard) non va bene per questa operazione?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ERETICOOOOOO!!!!!!
CHE TU POSSA PERIRE TRA LE FIAMME DELL'INFERNOO!!!!
scherzo eh!!
comunque e' sempre meglio fare le partizioni EXT con linux!!!
prima la FAT32 poi La EXT3!!!! e ubuntu e' l'unico che riesce a farle journaled!!!:D:D:D
partizioni primarie non logiche mi raccomando!!
-
Quote:
fratoff91
E la tua, angelom??
La mia versione modificata della rom htc desire Z può essere trovata nel topic dedicato alla rom omonima alla seconda pagina.Attivato data2ext v2 più altre ottimizzazioni.
Link alle gapps 1.0 corretto.
-
Io ho risolto tutti i problemi facendo le partizioni con un live cd di KNOPPIX (contiene gparted) qualche riavvio per stabilizzarla e flashato il kernel Froyo_cfq_V5e_1113Mhz è perfetta !!! GRAZIE a CESCO per le dritte !!!!!
-
Quote:
orf70
Io ho risolto tutti i problemi facendo le partizioni con un live cd di KNOPPIX (contiene gparted) qualche riavvio per stabilizzarla e flashato il kernel Froyo_cfq_V5e_1113Mhz è perfetta !!! GRAZIE a CESCO per le dritte !!!!!
eheheheh a dir la verita' io uso questo e funziona benissimo anche in termini di consumi!!
http://mirror.couttstech.com/android...ix_BFS_BFQ.zip